![]() |
Olio siliconico per ammortizzatori Vortex a979 Salve, dato che gli ammortizzatori del mio modello ''Vortex a979'' della Wltoys, davanti non ammortizzano bene, e' come se andassero a scatti, mentre dietro ammortizzano di piu', vanno piu' fluidi, vorrei sapere quale olio siliconico posso acquistare per questo modello? Sono tutti universali? |
yess, sono tutti universali e hanno un indice di viscosità (olio più viscoso = ammo più frenato) mediamente si accoppia alla durezza della molla (molla dura = olio duro) poi va molto a gusti.. io starei su una viscosità medio-alta (e lì sono stato riempiendo i miei della A959B, riciclando l'olio della Tamiya ahimè di viscosità precisa sconosciuta -_- ) |
Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
da sempre conscio del lato A Allegato 356989 sono andato a controllare il colore e ho scoperto che esiste il lato B Allegato 356990 :fiu: vince il 900 neutro ^_^ |
ma quello te l'han dato con l'albina? :mellow: gli olii siliconici "damper" Tamiya sono i seguenti, prevedono tre diversi set, soft medium e hard, riconoscibili (da nuovi soprattutto) dal colore. Soft set : Red 200 Orange 300 Yellow 400 Medium : Green 500 Blue 600 Purple 700 Hard : Pink 800 Clear 900 Light Blue 1000 magari torna utile a qualcuno. |
Citazione:
ricordo di aver visto il 400 giallo in qualche WIP Tamiya, ma la mia scatola aveva questo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002