Allora un ringraziamento speciale va a te! |
Citazione:
Grazie, era una mezza battuta !!! Io ho fatto pochissimo scoppio (cento anni fa) e piu' elettrico, ma fin dai primissimi giri in pista la raccomandazione è stata : "mai magro" ! La tentazione di rischiare con la carburazione, cercando di avere piu' motore, è pero' sempre stata il tallone di achille dei macchinari, quindi il consiglio era facile e scontato ! Umberto |
tieni anche presente che (non so dove giri tu ma penso fosse lo stesso) in questi ultimi giorni ha fatto un caldo infernale e i motori, come tutti, ne soffrono. |
Si esatto fa molto caldo ma ora che ho ingrassato va davvero bene...ogni tanto la faccio comunque riposare e poi riprendo... |
Citazione:
Sembra stupido ricordarlo ma magari se hai la versione rally game con la carrozza chiusa ci devi fare i fori :lol: |
Si, il Vulcan e un buggy quindi la testata, la cordicella, e lo spillo del massimo sono fuori..ce un altra cosa che non mi da problemi ma è stana...E quattro ruote motrici pero sapete dove davanti partono gli assi per le ruote..credo quello del differenziale...beh a uno si è staccato in cilindretto nero e la ruota non gira insieme alle altre 3..spiegatemi |
Citazione:
Se ho capito, quelli di cui parli sono i bicchierini dei differenziali; questi sono tenuti fermi da dei grani a brugola, a volte capita che questi grani si svitino e che il bicchierino non trasmetta più il moto alla ruota. Però non ho mai sentito che si stacchi un bicchierino diretto |
Non si è staccato...solo che si muove , non è più fissato questo bicchierino...si risolve? |
Citazione:
http://lnx.tg1hobby.com/wp-content/u...ferenziale.jpg |
Devo smontare il differenziale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
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