![]() |
Aiutoooooooooooooo Ho acquistato in un mercatino di Milano una scatola di montaggio di una vecchia Serpent MK-IV 4 WD serie 4001. Apparentemente ci sono tutti i pezzi necessari per il montaggio ma mancano le istruzioni. Qualcuno mi può aiutare a recuperarle? Ciao e grazie Nicola |
se correggi il titolo in ...esempio: "AIUTO ISTRUZIONI MODELLO SERPENT 4wd" credo sia piu facile che qualcuno ti possa aiutare..... |
Aiuto : cerco manuale montaggio Serpent MK-IV Recepito Citazione:
|
devi cercare su RCMagvintage oppure con Google "Serpent MK4 manual download" .. metti le foto del bel modello che hai trovato :wink: |
Cerco manuale montaggio Serpent MK-IV Ho cercato in rete ma oltre alle foto dello stesso modello visto da più prospettive, non ho trovato nulla. Proverò su RCMagvintage. Se puoi darmi una mano a far girare la richiesta Ti ringrazio vivamente, sono poco esperto nell'uso dei forum. Grazie |
Sembra impossibile da trovare :( Comunque una macchina nuova in scatola ha un bel valore collezionistico e prima di montarla valuterei un'eventuale vendita :wink: |
Cerco istruzioni montaggio Serpent MK4 Hai ragione, ho trovato una inserzione su Subito che la proponeva già montata e quindi usata a 350 euro. Il fatto è che sono stato sempre appassionato di questi oggetti e trovarne uno nuovo compreso di motore mi spinge a costruirla. Sai quanto potrebbe essere il suo valore? Per inserire una ricerca in RCMagvintage è obbligatoria la registrazione? Appena posso inserisco alcune foto. |
la prossima settimana c'è un raduno Vintage a Solarolo vicino a Bologna , li si ritrovano tutti gli appassionati ...come valore non saprei , se trovi lapersona giusta penso più di 500 euro ma tutto dipende dalla fortuna , per esempio io non la comprerei perchè poi la devo montare e una macchina in scatola è un peccato montarla ( per alcuni ) :D Si si metti le foto quando puoi , ti sposterò in sezione Vintage se per te va bene |
1 Allegato/i Ecco la foto a pezzi della Serpent MK4. Ho cercato di fotografare quasi tutti i pezzi. Mi sembra abbastanza visibile. Cosa ne pensi? |
è bellissima COMPLIMENTI :lol: credo sia molto raro trovare una scatola in queste condizioni .....e la Ferrari sul coperchio ...del mitico Gilles |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026