BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Aiutoooooooooooooo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/318219-aiutoooooooooooooo.html)

NicolaAntonio 03 giugno 14 18:49

Aiutoooooooooooooo

Ho acquistato in un mercatino di Milano una scatola di montaggio di una vecchia Serpent MK-IV 4 WD serie 4001. Apparentemente ci sono tutti i pezzi necessari per il montaggio ma mancano le istruzioni.
Qualcuno mi può aiutare a recuperarle?
Ciao e grazie
Nicola

quaglia 03 giugno 14 19:08

se correggi il titolo in ...esempio: "AIUTO ISTRUZIONI MODELLO SERPENT 4wd"
credo sia piu facile che qualcuno ti possa aiutare.....

NicolaAntonio 04 giugno 14 07:44

Aiuto : cerco manuale montaggio Serpent MK-IV

Recepito
Citazione:

Originalmente inviato da NicolaAntonio (Messaggio 4285400)
Ho acquistato in un mercatino di Milano una scatola di montaggio di una vecchia Serpent MK-IV 4 WD serie 4001. Apparentemente ci sono tutti i pezzi necessari per il montaggio ma mancano le istruzioni.
Qualcuno mi può aiutare a recuperarle?
Ciao e grazie
Nicola

pappa 04 giugno 14 09:24

devi cercare su RCMagvintage oppure con Google "Serpent MK4 manual download" ..
metti le foto del bel modello che hai trovato :wink:

NicolaAntonio 04 giugno 14 19:23

Cerco manuale montaggio Serpent MK-IV

Ho cercato in rete ma oltre alle foto dello stesso modello visto da più prospettive, non ho trovato nulla. Proverò su RCMagvintage.
Se puoi darmi una mano a far girare la richiesta Ti ringrazio vivamente, sono poco esperto nell'uso dei forum.
Grazie

pappa 05 giugno 14 12:52

Sembra impossibile da trovare :(
Comunque una macchina nuova in scatola ha un bel valore collezionistico e prima di montarla valuterei un'eventuale vendita :wink:

NicolaAntonio 05 giugno 14 16:19

Cerco istruzioni montaggio Serpent MK4

Hai ragione, ho trovato una inserzione su Subito che la proponeva già montata e quindi usata a 350 euro. Il fatto è che sono stato sempre appassionato di questi oggetti e trovarne uno nuovo compreso di motore mi spinge a costruirla.
Sai quanto potrebbe essere il suo valore?
Per inserire una ricerca in RCMagvintage è obbligatoria la registrazione?
Appena posso inserisco alcune foto.

pappa 05 giugno 14 17:43

la prossima settimana c'è un raduno Vintage a Solarolo vicino a Bologna , li si ritrovano tutti gli appassionati ...come valore non saprei , se trovi lapersona giusta penso più di 500 euro ma tutto dipende dalla fortuna , per esempio io non la comprerei perchè poi la devo montare e una macchina in scatola è un peccato montarla ( per alcuni ) :D

Si si metti le foto quando puoi , ti sposterò in sezione Vintage se per te va bene

NicolaAntonio 08 giugno 14 23:23

1 Allegato/i
Ecco la foto a pezzi della Serpent MK4.
Ho cercato di fotografare quasi tutti i pezzi.
Mi sembra abbastanza visibile.
Cosa ne pensi?

pappa 11 giugno 14 09:59

è bellissima COMPLIMENTI :lol:
credo sia molto raro trovare una scatola in queste condizioni .....e la Ferrari sul coperchio ...del mitico Gilles

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026