![]() |
Quasi! :wink: Quella è la Ferrari di Didier Pironi (casco bianco numero 28) del 1981. |
Vendita Serpent MK IV Scusate per la lunga assenza, mi sono convinto sulla vendita della mia Serpent premetto che non sono riuscito a trovare il manuale di montaggio e come ultima spiaggia sono in attesa di una risposta da parte dell'importatore di Pescara. A questo punto Vi richiedo un aiuto sulla possibile valutazione ed sul fatto che ho provato a collegarmi all'area mercatino ma non sono abilitato alle inserzioni. Grazie Nicola |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html |
Citazione:
era specifico per modellismo o era di tutto un po'? c'erano anche altri modelli ? potresti provare anche tu a mettere un annuncio su quei siti di usato ma occhi aperti....c'e' in giro la signora agarthe:icon_rofl:icon_rofl |
Serpent MK IV L'ho acquistata al mercatino di Cormano vicino Milano che si tiene tutti i sabato mattina,dove vendono di tutto e di più. Mi incuriosisce chi è la signora agarthe? Puoi darmi senza nessun impegno una sua valutazione perché a dire la verità non sono del tutto convinto della sua vendita e l'iscrizione a BoroneRosso mi serviva per trovare il manuale per il suo montaggio ed eventualmente per trovare dei consigli di come utilizzarla miscela ecc.... |
ciao non so darti una valutazione del tuo modello perche non sono uno scoppiettaro per cui non ho le basi per darti un valore potresti fare delle ricerche su ebay o subito e vedere piu o meno cosa chiedono oppure mettere un ricarico del 100% di quello che tui l'hai pagata 400 euro mi sembrano una bella cifretta puoi partire con quella cifra la signora agarthe la trovi qui: http://www.baronerosso.it/forum/segn...a-modello.html per il discorso del mercato se mi puoi mandare un messaggio privato con l'indirizzo di questo mercato magari ci passo a fare un giro hanno anche modelli elettrici???? si svolge sabato mattina anche in estate? ciao grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026