BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Foto Del Mio Modello (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/30876-foto-del-mio-modello.html)

Drift 30 luglio 06 21:01

Foto Del Mio Modello

Ha voi i voti

foxed 30 luglio 06 22:02

bella, mi piace l'abbinamento di colori.

marmoGT 30 luglio 06 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da Drift
Ha voi i voti

Si in effetti a parte i cerchi (mettili cromati) non cambierei nient'altro..veramente un ottimo lavoro:approved:

Drift 30 luglio 06 22:50

si, cromati starebbro benissimo, ma il problema e' trovarli:P ....., ormai i cerchi li vendono gia' incollati alle gomme, e in genere si tovano bianchi, quindi avrei pensato di verniciarli di nero,,,,:rolleyes:

marmoGT 30 luglio 06 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da Drift
si, cromati starebbro benissimo, ma il problema e' trovarli:P ....., ormai i cerchi li vendono gia' incollati alle gomme, e in genere si tovano bianchi, quindi avrei pensato di verniciarli di nero,,,,:rolleyes:

Si anche neri non starebbero niente male:wink: ..per quanto riguarda i cerchi cmq o puoi provare a cercare qualcosa su ebay o se no devi punatre sui negozi esteri...
Poi se vuoi fare una macchina da "esposizione" puoi aggiungere qualche particolare come che ne so luci, scarico, specchietti e chi piu' ne ha piu' ne metta:D

Drift 30 luglio 06 23:42

il tuning non e' che mi esalta molto, xo' alcuni particolari da te' elencati non ci starebbero perniente male.....
questa e' la mia prima carrozza fatta dalla a alla z, e non credo di usarla x esposizione, ma ben si su pista... anzi non vedo l'ora di vederla girare..:lol:

G60 31 luglio 06 00:54

Bello l'abbinamento di colori, quoto i cerchi cromati, renderebbero ancora più elegante il tuo modello!:wink:

team3 31 luglio 06 10:55

bravo buon lavoro

pakizip 31 luglio 06 12:42

senti a me le scocche non si tengono cosi' x farla girare ci devi mettere il foro x il rifornimento e quello x l'accendicandela e poi sopratutto che ora siamo in estate qualke buchetto x l'aria
cosi' il motore soffoca.....
detto da uno che ha partecipato/vinto a gare ormai ritirato dall'automodellismo <_<
ps:x quanto riguarda le gomme prendi le spalla bassa extra morbide sempre della pmt e nn verniciarle xke' poco dopo si toglie ttt la vernice la mantua e' na bella macchina e cn un bel motorazzo schizza via.....

Drift 31 luglio 06 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da pakizip
senti a me le scocche non si tengono cosi' x farla girare ci devi mettere il foro x il rifornimento e quello x l'accendicandela e poi sopratutto che ora siamo in estate qualke buchetto x l'aria
cosi' il motore soffoca.....
detto da uno che ha partecipato/vinto a gare ormai ritirato dall'automodellismo <_<
ps:x quanto riguarda le gomme prendi le spalla bassa extra morbide sempre della pmt e nn verniciarle xke' poco dopo si toglie ttt la vernice la mantua e' na bella macchina e cn un bel motorazzo schizza via.....

GRAZIE A TUTTI X I COMPLIMENTI...

CMQ, NON E' UNA MANTUA, MA UNA DINAMIC SCALA 1/7 STRASFORMATA IN 1/8, LO SO CHE ANDREBBERO FATTI DEI FORI, ALMENO X FAR GIRARE L'ARIA, MA QUELLI DELLA CANDELA E IL CARBURANTE NON MI IMPORTA, XCHE' OGNI PIENO, LA FACCIO RIPOSARE ALMENO 10 MIN...E NON MI COSTA NULLA TOGLIELA E METTERLA, ANCHE XCHE' CI METTO UN SECONDO.
X LE GOMME INVECE VOLEVO PRENDERE QUELLE UGUALI AL MIO SOCIO, MA ORA NON RICORDO ESATTAMENTE LA MARCA, MA HANNO UNA BELLA TENUTA..

SALUTI..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002