![]() |
Drift, complimenti anche per il tuo sito, ieri sera ci ho passato una bella oretta!!!:wink: :D |
Citazione:
Ma quale?:mellow: quello dei cani? "mi sono sbattuto un po' e devo aggiornarlo, ma nessuno mi spedisce foto:icon_rofl , cmq a giorni mettero' un altre foto e un altro video sempre dei miei due golden retriever......" Oppure il forum del DrifTeam? cmq garzie ancora dei complimenti..:wink: ciao |
Citazione:
|
hah ok, siamo amatori, non proffessionisti....... ma con questo hobby, dopo una lunga assenza ci sta pigliando di brutto. se vuoi sei il benvenuto, consigli di + persone fanno ragionare di +... anche VFR ogni tanto ci viene a trovare |
AH, DIMENTICAVO, ANCHIO HO VISITATO IL TUO, VERAMENTE BELLI I TUOI CAMION, SEMBRANO VERI:lol: |
Citazione:
Ottima la colorazione mi piace un sacco sia il colora sia la precisione! Ciao! |
Citazione:
cmq si un 4 me lo merito http://img60.imageshack.us/img60/6314/rosiko0fn2qm.png |
Citazione:
Passerò a registrarmi anche da voi allora, ciao!!:wink: |
per quanto riguarda le gomme... PMT ultrabasse??? se ciaoooooooooooo Le hanno tolte dalla produzione poichè avevano 0 trazione.....sostituendole con quelle a spalla media..CHE VANNO VERAMENTE FORTE!"10" davanti e "05" dietro. in alternativa puoi montare 4 GRP mescola "A" che vanno bene lo stesso... per i cerchi cromati invece li fa la bycmo, a 5 razze sia cromati che azzurri, su cui incollare in seguito copertoni e riempimenti...:lol: |
grazie, ma x le gomme ho gia' risolto uso delle "Best MRP M01 RALLY" e mi trovo molto bene... riguardo i cerchi preferisco usare gomme gia' assemblate x evitare che si scollino merro giro... lestetica mi piace ma preferisco puntare soprattutto sulle prestazioni..:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002