![]() |
Citazione:
Prima di prendere al di fuori dell'unione europea fatevi bene i conti. Io ho comprato direttamente da HongKong e mi è convenuto lo stesso. ma una volta mi dimenticai di dirgli di inserire la cifra esatta sulla dichiarazione doganale. Risultato il pacco mi e arrivato dopo circa 6mesi ed oltre tutto mi son pagato oltre all'iva e il dazio pure un bel rincaro per accertamenti e spese doganali. |
Citazione:
Citazione:
A saperlo pima andavo a cercamela in un negozio fuori Milano... Una e propria delusione. Ps: Ma HobbyKing vende macchina a benzina 1/5? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ma infatti comprare quei bei bestioni fuori europa non conviene! |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
mai fatto un giro su Ebay.DE :fiu: |
Pappa si! Infatti potrei acquistare una HPI BAJA 5b in ottime condizioni e con 2 litri di motore e un treno di gomme... per 400 euro, l'unico problema è quello che non ha la radio 2.4ghz.... Ha una FM, va beh, userò la mia degli aereoplani. Ahahah Mi sono rotto di aspettare... Voglio una macchina da quasi 2 mesi... Che ne pensi? Ancora devo confermare pago con contrassegno... Fate sapere Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Se dovevo passare a Bergonzoni, avrei comunque comprato la serie più costosa che è quella migliore. Grazie comunque del consiglio. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
è strano che la bergonzoni che sembra privilegia le 1/5 non abbia a catalogo versione on road 4wd |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002