![]() |
Citazione:
PS: La Yama non poteva nemmeno essere spedita in Italia, così leggo... :blink: |
esatto le rovan sono compatibili con l'hpi baja al99,9%(se non ricordo male solo la filettatura del serbatoio e reativo tappo son differenti..quindi praticamente compatibilissimi:wink:..sai quante vengon spacciate per hpi baja ed invece son rovan:lol:) |
Citazione:
Il sito è affidabile? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Si si..ho acquistato da loro e problemi zero..son molto seri e precisi..son molto conosciuti da chi frequenta l ambiente1/5:wink: |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Mah dipende da vari fattori i tempi di consegna.. sinceramente non ricordo essendo passato almeno un anno dall ultimo acquisto..comunque dormi pure sogni tranquilli che sarai soddisfatto del tuo acquisto |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi un utente mi ha fatto vedere le KM, me le consiglia per il fatto della dogana che costerà di meno. Ho letto le KM fanno i motori loro. Voi cosa ne pensate? Sono anche le KM compatibili con le HPI? Fra meno di una settimana farò l ordine e voglio capire quale sia meglio... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Che delusione... Stavo facendo l'ordine e nel pagare, vengo a sapere che devo pagare almeno 250 euro di più... Dovevo pagare in totale 440 dollari, in euro sarebbero 330,00 (macchina + spedizioni) e nel punto del pagamento mi dicono che devo pagare 556,56 . Adesso non capisco se è il sito dove vado a pagare (paypal) che ha sbagliato o devo pagare altre cose che non mi hanno detto. :wacko: Sta di fatto che se devo pagare quei 556,56 , vado in negozio a comprarmela originale usata che risparmio pure... |
Credo che paypal ti applichi subito le tasse doganali , praticamente ti arriva ed è tua senza problemi , nell'altro modo c'è da pagare il dazio alla consegna . Mi è successo con un motore preso negli Usa , prezzo motore+ prezzo spedizione+ 23/24% di tassa pagata in anticipo :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002