BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Voglio comprarmi una macchina 1/5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/306566-voglio-comprarmi-una-macchina-1-5-a.html)

Mod3llista 13 gennaio 14 01:26

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4105407)
Qualitativamente parlando sono più che ottime e c'è la piena compatibilità.
:wink:

Vedrò di fare l'acquisto in questi giorni e vi terrò aggiornati.
PS: La Yama non poteva nemmeno essere spedita in Italia, così leggo... :blink:

general lee 13 gennaio 14 10:47

esatto le rovan sono compatibili con l'hpi baja al99,9%(se non ricordo male solo la filettatura del serbatoio e reativo tappo son differenti..quindi praticamente compatibilissimi:wink:..sai quante vengon spacciate per hpi baja ed invece son rovan:lol:)

Mod3llista 13 gennaio 14 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 4105680)
esatto le rovan sono compatibili con l'hpi baja al99,9%(se non ricordo male solo la filettatura del serbatoio e reativo tappo son differenti..quindi praticamente compatibilissimi:wink:..sai quante vengon spacciate per hpi baja ed invece son rovan:lol:)

Ottimo :-)
Il sito è affidabile?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

general lee 14 gennaio 14 02:37

Si si..ho acquistato da loro e problemi zero..son molto seri e precisi..son molto conosciuti da chi frequenta l ambiente1/5:wink:

Mod3llista 14 gennaio 14 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 4107186)
Si si..ho acquistato da loro e problemi zero..son molto seri e precisi..son molto conosciuti da chi frequenta l ambiente1/5:wink:

I tempi di consegna sono come dicono loro? 1/2 giorni? Comunque sia a breve giorni acquisterò la mia prima Buggy 1/5! Vi farò sapere!

general lee 14 gennaio 14 13:32

Mah dipende da vari fattori i tempi di consegna..
sinceramente non ricordo essendo passato almeno un anno dall ultimo acquisto..comunque dormi pure sogni tranquilli che sarai soddisfatto del tuo acquisto

Mod3llista 14 gennaio 14 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 4107633)
Mah dipende da vari fattori i tempi di consegna..
sinceramente non ricordo essendo passato almeno un anno dall ultimo acquisto..comunque dormi pure sogni tranquilli che sarai soddisfatto del tuo acquisto

Va benissimo, dopo l acquisto non dormirò la notte! Ahahaha grazie ancora. :')

Mod3llista 24 gennaio 14 20:19

Ragazzi un utente mi ha fatto vedere le KM, me le consiglia per il fatto della dogana che costerà di meno. Ho letto le KM fanno i motori loro.

Voi cosa ne pensate? Sono anche le KM compatibili con le HPI?
Fra meno di una settimana farò l ordine e voglio capire quale sia meglio...

Mod3llista 03 febbraio 14 13:37

Che delusione...
Stavo facendo l'ordine e nel pagare, vengo a sapere che devo pagare almeno 250 euro di più... Dovevo pagare in totale 440 dollari, in euro sarebbero 330,00 € (macchina + spedizioni) e nel punto del pagamento mi dicono che devo pagare 556,56 €. Adesso non capisco se è il sito dove vado a pagare (paypal) che ha sbagliato o devo pagare altre cose che non mi hanno detto. :wacko:

Sta di fatto che se devo pagare quei 556,56 €, vado in negozio a comprarmela originale usata che risparmio pure...

pappa 03 febbraio 14 14:38

Credo che paypal ti applichi subito le tasse doganali , praticamente ti arriva ed è tua senza problemi , nell'altro modo c'è da pagare il dazio alla consegna .
Mi è successo con un motore preso negli Usa , prezzo motore+ prezzo spedizione+ 23/24% di tassa pagata in anticipo :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002