![]() |
Citazione:
Diciamo che principalmente ce ninco e carrera come piste. La ninco piu abrasiva sulle gomme ma puoi fare curve a gomito, La carrera consuma meno le gomme e appunto niente gomiti. Noi al club abbiamo una carrera,e quella che montiamo in giro e ninco. Per me una vale l'altra,solo una precisazione,sulla carrera si può girare anche con Le 1/24,sulla ninco no. |
io consiglio carrera per il solo fatto delle1\24. Ho provato la renault megan 1\24 della brm con cui fanno il campionato interclub tra padova\rovigo\vicenza. Sono fantastiche.....sportellate a non finire. Infatti a settembre che riapre il campionato la megan sara' il mio prossimo acquisto. Edit: se ricordo bene però la pista di padova e' una ninco e li si gira con le 1\24. Mi informo e ti so dire. |
Citazione:
|
ah ok. E' per questo che quando si gira in 4 ci si sportella alla grande. Meglio allora la carrera. |
3 Allegato/i Ultima pazzia.........in scala 1/24 :D |
che bella!:wink: |
1 Allegato/i Va beh ecco il mio piccolo momento di pazzia invernale.... vecchia pista polistil su base di legno |
Citazione:
mi gusta, mi gusta.. ho raccattato alcuni pezzi di una pista, e volevo realizzare qualcosa del genere. Purtroppo non è una pista polistil, ma una di quelle cineserie anni 90, ed è molto piccola. le macchinine credo siano in scala 1:43 o giu di li..:( |
Citazione:
|
Ma guarda non piu di tanto.....comunque se vuoi risparmiare costruiscila di legno, la fai come vuoi e ti costa la metà. ?..lavori il doppio però:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002