BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Auto Slot (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/300375-auto-slot.html)

dex1 02 agosto 14 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da putro (Messaggio 4348388)
piccolo OT:
la stessa cosa capita a scuola e fino al 5 superiore.
metà dei genitori andrebbe sterilizzato.
è una cosa brutta ma è frutto dell esperienza diretta.
tornando in argomento: è un po che ci sto pensando di acquistare il classico 8
mi date suggerimento
naturalmente a due corsie
25189 CARRERA EVOLUTION LE MANS CONTEST " VERSANDKOSTENFREI " - NEU/OVP | eBay

In che senso,vuoi un suggerimento?
Diciamo che principalmente ce ninco e carrera come piste.
La ninco piu abrasiva sulle gomme ma puoi fare curve a gomito,
La carrera consuma meno le gomme e appunto niente gomiti.
Noi al club abbiamo una carrera,e quella che montiamo in giro e ninco.
Per me una vale l'altra,solo una precisazione,sulla carrera si può girare anche con
Le 1/24,sulla ninco no.

dymanet 03 agosto 14 15:26

io consiglio carrera per il solo fatto delle1\24. Ho provato la renault megan 1\24 della brm con cui fanno il campionato interclub tra padova\rovigo\vicenza. Sono fantastiche.....sportellate a non finire. Infatti a settembre che riapre il campionato la megan sara' il mio prossimo acquisto.

Edit: se ricordo bene però la pista di padova e' una ninco e li si gira con le 1\24. Mi informo e ti so dire.

dex1 03 agosto 14 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da dymanet (Messaggio 4349246)
io consiglio carrera per il solo fatto delle1\24. Ho provato la renault megan 1\24 della brm con cui fanno il campionato interclub tra padova\rovigo\vicenza. Sono fantastiche.....sportellate a non finire. Infatti a settembre che riapre il campionato la megan sara' il mio prossimo acquisto.

Edit: se ricordo bene però la pista di padova e' una ninco e li si gira con le 1\24. Mi informo e ti so dire.

Per girare gi giri sulla ninco,ma ha meno carreggiata disponibile.

dymanet 04 agosto 14 00:01

ah ok. E' per questo che quando si gira in 4 ci si sportella alla grande. Meglio allora la carrera.

dymanet 18 settembre 14 09:54

3 Allegato/i
Ultima pazzia.........in scala 1/24 :D

(marzo) 18 settembre 14 18:50

che bella!:wink:

Renderman62 19 settembre 14 14:03

1 Allegato/i
Va beh ecco il mio piccolo momento di pazzia invernale.... vecchia pista polistil su base di legno

(marzo) 19 settembre 14 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da Renderman62 (Messaggio 4398395)
Va beh ecco il mio piccolo momento di pazzia invernale.... vecchia pista polistil su base di legno

scusate il francesismo, ma questa è proprio una "figata"!

mi gusta, mi gusta..

ho raccattato alcuni pezzi di una pista, e volevo realizzare qualcosa del genere.
Purtroppo non è una pista polistil, ma una di quelle cineserie anni 90, ed è molto piccola.

le macchinine credo siano in scala 1:43 o giu di li..:(

dymanet 19 settembre 14 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da Renderman62 (Messaggio 4398395)

Bellissima complimenti. Vorrei farmi anche io una pistina casalinga.....ma cacchio.... costano un fottìo. Per fare una pista decente c'è da spenderci quanto un modello 1/8 pronto pista.:wacko:

Renderman62 19 settembre 14 21:49

Ma guarda non piu di tanto.....comunque se vuoi risparmiare costruiscila di legno, la fai come vuoi e ti costa la metà. ?..lavori il doppio però:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002