![]() |
Ciaoo ecco un bel gruppo d appassionati d slot car, non credevo che in questo forum ce ne fossero. Ce stata un eveluzione pazzesca in questi anni, e come hobby e' in crescita. Noi siamo un bel grupoo dalla Puglia e abbiamo un bellissima pista 6 corsie 40 metri!!!! Una delle poche nel sud Italia. |
Citazione:
|
|
Stupenda!! Complimenti. |
ocio,sono due modelli diversi. la prima e una aston martin nsr ,abilmente verniciata e decal da un amico del gruppo. la seconda e sempre una aston martin ma black harrow, che sto piano piano assemblando,sara' da mostra,troppo delicata e pesante per gareggiare. |
grandi anche io 2 anni fa' giravo con le slot 1:32 ho ancora le 2 piste da collegare insieme una SCX e' una Ninco mentre di macchinine ne ho una ciunquantina ancora con le scatole originali poi ho lasciato stare perche' la scimmia a del Rc Drift a preso il soppravento come si dice ma mi piacerebbe riscoprire dinuovo questo hobby |
ha dimenticavo anche io e' da tanto che sono iscritto su slot.it magari ci si puo' scambiare anche li qualche idea |
Ciao Scorpion scambio volentieri due parole sia qui che sull'altro sito. Anche perchè ho bisogno di consigli su come ottenere un'assetto ottimale per scendere con i tempi sul giro perchè sono ancora un pò altini. Poi è anche vero che nella pista che frequento, da ognuno, a cui ho chiesto informazioni, ho ottenuto una risposta diversa....difatti si hanno diverse sensibilità nella guida e quindi un assetto perfetto per un "pilota" risulta totalmente diverso per un'altro. 50 modelli? mamma mia sono un piccolo capitale! Complimenti. |
ma su slot.it avete gli stessi nikname? |
io si.. edit: no scusa, sul sito italiaslot.com ho lo stesso nick, su quello da te citato non mi sono registrato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002