BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   macchina per noob (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/296207-macchina-per-noob.html)

pappa 08 settembre 13 21:43

consiglio l'uso della funzione "cerca" del forum ....giusto per farsi più di un'idea ^_^

PS : chi meno spende più spende ........:uhm:

Nbonettz 08 settembre 13 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3933203)
consiglio l'uso della funzione "cerca" del forum ....giusto per farsi più di un'idea ^_^

PS : chi meno spende più spende ........:uhm:

Si si sto usando il cerca e mi sto facendo una cultura!!!;)

Eh lo so, ma ho pochi soldi da spendere!! E come ho detto vorrei una cosuccia tanto per divertirmi!!:)

ramaxx 09 settembre 13 00:00

A Padova c'è l' ottimo game-mania, fai un giro sul sito r poi telefona, Cristiano è sempre molto gentile e disponibile.
So che tempo fa si trovava con il gruppo del drift tutti i martedì sera al parcheggio dell' IKEA, magari ti prende la scimmia...

Faccio uso di tapatalk! =8I

Nbonettz 09 settembre 13 08:50

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 3933477)
A Padova c'è l' ottimo game-mania, fai un giro sul sito r poi telefona, Cristiano è sempre molto gentile e disponibile.
So che tempo fa si trovava con il gruppo del drift tutti i martedì sera al parcheggio dell' IKEA, magari ti prende la scimmia...

Faccio uso di tapatalk! =8I

Si beh, io a dir. La verità sto a 20km da Padova, ma se è un bel negozio un salto ce lo faccio! Anche solo per dare un occhiata!

maxks 09 settembre 13 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da Nbonettz (Messaggio 3934900)
Si beh, io a dir. La verità sto a 20km da Padova, ma se è un bel negozio un salto ce lo faccio! Anche solo per dare un occhiata!

Non è un negozio fisico, è solo online. Di fisico c'è solo il magazzino, ma per andarci bisogna fissare un appuntamento telefonico.

TDempsey 09 settembre 13 12:08

Tornando alle Tamiya, il TT 01 per inizoare andrebbe bene

Nbonettz 09 settembre 13 14:22

Ok perfetto! Anche se il dover aspettare ogni volta che si carichi mi rompe...sono proprio difficili da gestire quelle a scoppio?

maxks 09 settembre 13 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da Nbonettz (Messaggio 3935501)
Ok perfetto! Anche se il dover aspettare ogni volta che si carichi mi rompe...sono proprio difficili da gestire quelle a scoppio?

Non è difficile da gestire una scoppio, ma ci vuole tanta pratica. Certo, non aspetti che la batteria si carica (io ho 3 batterie quindi non aspetto nulla, solo il tempo di far riposare e raffreddare l'elettronica), ma anche i motori a scoppio hanno bisogno di pause. Inoltre, finché non impari (ti insegnano) come carburare la macchina, scegliere il tipo di miscela, gradazione della candela... perderai molto più tempo a regolare la macchina di quello che aspetteresti per la batteria carica.

Non scegliere solo per la praticità, ma scegli per quello che a te appassiona di più. Se ti piacciono i motori, prendi una scoppio! :wink:

Nbonettz 09 settembre 13 15:02

Eh mi piacciono si i motori! Vedo dai, quando trovo qualcosa vi posto il link!!

general lee 09 settembre 13 22:08

calcola che sullo scoppio hai ancora più batterie a cui pensare rispetto all'elettrico§:batteria ricevente e batteria avviatore (oltre alle batterie per la radio,ma quelle valgono sia per scoppio che elettrico)..alla fine lo smar.namento batterie è quasi maggiore sullo scoppio:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002