![]() |
Pescaggio serbatoio sottosopra Salve a tutti, non so a chi rivolgermi per risolvere questo problema e allora lo posto qui:D Allora, ho comprato un rtr a mio figlio, per iiziare, il problema sta nel quando la macchina si cappotta, a questo punto la mix non viene più pescata e l'auto si spegne, poi parlavamo con dei ragazzi e ci hanno suggerito una modifica al serbatoio, in modo che quando l'auto si cappotta la mix viene pescata ugualmente:huh: Grazie a tutti, scusate:P:P:lol: |
E quindi cosa vorresti sapere??:blink::wacko: |
Vorrei sapere come apportare questa modifica hihi:D |
No scusa,ma non te l'hanno gia' suggerita i ragazzi?:blink: Al limite dicci cosa ti hanno suggerito che magari imparo qualche cosa di nuovo. Io comunque allungherei il tubo della miscela un po', in modo da darti il tempo di recuperare il mezzo. |
Devi istallare un pescaggio a pendolino, ma non sapendo che modello hai, ne che pezzi ti hanno consigliato è un pò difficile dare pareri... Oggi la sfera di cristallo non mi funziona.. :lol::lol::lol: |
Citazione:
scusami hahhah, il modello e kyosho inferno neo:D |
Citazione:
Le soluzioni sono due, o sostituisci il serbatoio, con uno (per esempio LOSI) oppure modifichi il tuo ma dato che non conosco il tuo serbatoio non so se abbia il tubo passante o il pescante rigido. |
Citazione:
Non vorrei errare ma mi pare sia rigido |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002