BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Pescaggio serbatoio sottosopra (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/295975-pescaggio-serbatoio-sottosopra.html)

Stardiablo2 05 settembre 13 13:03

Pescaggio serbatoio sottosopra

Salve a tutti, non so a chi rivolgermi per risolvere questo problema e allora lo posto qui:D

Allora, ho comprato un rtr a mio figlio, per iiziare, il problema sta nel quando la macchina si cappotta, a questo punto la mix non viene più pescata e l'auto si spegne, poi parlavamo con dei ragazzi e ci hanno suggerito una modifica al serbatoio, in modo che quando l'auto si cappotta la mix viene pescata ugualmente:huh:

Grazie a tutti, scusate:P:P:lol:

pollovolante 05 settembre 13 13:21

E quindi cosa vorresti sapere??:blink::wacko:

Stardiablo2 05 settembre 13 13:22

Vorrei sapere come apportare questa modifica hihi:D

pollovolante 05 settembre 13 13:29

No scusa,ma non te l'hanno gia' suggerita i ragazzi?:blink:
Al limite dicci cosa ti hanno suggerito che magari imparo qualche cosa di nuovo.
Io comunque allungherei il tubo della miscela un po', in modo da darti il tempo di recuperare il mezzo.

Badlucifer 05 settembre 13 13:29

Devi istallare un pescaggio a pendolino, ma non sapendo che modello hai, ne che pezzi ti hanno consigliato è un pò difficile dare pareri...
Oggi la sfera di cristallo non mi funziona..
:lol::lol::lol:

Stardiablo2 05 settembre 13 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3928609)
Devi istallare un pescaggio a pendolino, ma non sapendo che modello hai, ne che pezzi ti hanno consigliato è un pò difficile dare pareri...
Oggi la sfera di cristallo non mi funziona..
:lol::lol::lol:

scusami hahhah, il modello e kyosho inferno neo:D

Badlucifer 05 settembre 13 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da Stardiablo2 (Messaggio 3928652)
scusami hahhah, il modello e kyosho inferno neo:D

Ecco, allora devi mettere un pendolino all'interno del serbaTroio in maniera che il tubo riesca a pescare anche quando sei ribaltato.
Le soluzioni sono due, o sostituisci il serbatoio, con uno (per esempio LOSI) oppure modifichi il tuo ma dato che non conosco il tuo serbatoio non so se abbia il tubo passante o il pescante rigido.

Stardiablo2 05 settembre 13 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3928659)
Ecco, allora devi mettere un pendolino all'interno del serbaTroio in maniera che il tubo riesca a pescare anche quando sei ribaltato.
Le soluzioni sono due, o sostituisci il serbatoio, con uno (per esempio LOSI) oppure modifichi il tuo ma dato che non conosco il tuo serbatoio non so se abbia il tubo passante o il pescante rigido.

Che differenza c e dal mio a losi?
Non vorrei errare ma mi pare sia rigido

Badlucifer 05 settembre 13 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da Stardiablo2 (Messaggio 3928674)
Che differenza c e dal mio a losi?
Non vorrei errare ma mi pare sia rigido

No, il losi ha già il pendolino compreso.
:wink:

Stardiablo2 05 settembre 13 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3928677)
No, il losi ha già il pendolino compreso.
:wink:

Ah, e quanto puo costare? :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002