![]() |
Ho sempre utilizzato le candele Standard e Mediocalde anche in estate pero non ho mai avuto problemi,perchè devo stare i n quella temperatura? E cosa succede se la passo per un pò di minuti?:tie: |
dipende di quanto la oltrepassi ....a 105 il motore ti dura una vita ....calcola anche il tipo di motore....la cromatura del cilindro l'avrà fatta un cinese col pennello :( se vai a 130 o di più rischi di romperlo :uhm: in fuoristrada per esempio sto sotto ai 100 gradi , vado più lento ma ho dei motori con più di 20 litri che ancora vanno tranquilli e non gli ho sostituito niente :wink: |
Ma non potevano fare il raffreddamento a liquido?quanti litri di mix può fare il pistone e camicia motore?sapresti qualcuno che vende sto benedetti termometri perchè da nostre parti questo si sorvola?:fiu: |
Per tenere bassa la temperatura del motore come si fa?grazie se potete aiutarmi! |
Buongiorno a tutti ho un altro piccolo dubbio:in estate è meglio montare gomme in lattice o quelle in spugna?attualmente giro con quelle in spugna da 42 davanti e 42 tipo larghe dietro e ho notato che mi parte in testacoda che prima non lo facceva.Grazie |
Ciao,ho bisogno di sapere se quando per un incidente schiaccio il collettore della marmitta funziona ancora regolare se ha una botta vistosa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it