![]() |
Sì, esatto, le Amazon danno ciò che promettono: 2000mA reali. Mentre tante altre NiMh reclamizzate come 2500mA e oltre alla fine non arrivano ai 2000mA e spesso sono segnate da alta resistenza interna. Tornando al caricabatterie, se le AA da caricare sono 8, questo Powerex può essere comodo: MH-C800S - Maha Energy |
Ok grazie siete stati più che esaudenti, ho un altro da porvi. Io ho una macchinina della Radio Kontrol scala 1\18 ma è priva di batteria e non ho assolutamente idea di che tipo di accumulatore devo procurarmi. Mi potete aiutarmi?? |
Citazione:
|
è un modello da drift mi sembra il modello sia blu drift. |
Prodotti - Radiokontrol questo modello qua. |
Non mi si apre la pagina. Se è questa http://www.lacasadelmodellismopd.com...z-radio-1.html serve un pacco batterie da 6 celle nimh (in pratica sei batterie in serie) con connettore corretto |
si la confezione è quella ma la macchina è una on road. e come dovrei collegarla??? |
Ci sarà un connettore a cui collegate il pacco batterie o c'è la classica "vasca" dove mettere separatamente le singole batterie? Fai una foto al particolare del modello |
ha i connettori dedicati ne ho trovati 2 io penso che uno sia per il motore e l'altro per lo sterzo. Ste batterie si trovano facilmente? |
Citazione:
Le batterie quali? Ancora non ho capito se puoi montare celle singole o un pacco batterie. Non hai un negozio di modellismo in zona? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002