BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   costruire auto rc con pezzi riciclati (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/232045-costruire-auto-rc-con-pezzi-riciclati.html)

ramboluis 11 dicembre 11 19:23

si avevo capito e certo non comprero la telecamera fino a quando non si muove
percio la ricevente montata sulla macchina interagisce con tutti i radiocomandi da 27 mhz su questo mondo o ce possibilita che ne trovo uno sbagliato

non ne sono sicuro ma mi sembra che le macchine telecomandate viaggiano su sequenze diverse tipo 27.3 mhz e cosi via infatti quando possedevo du macchine non facevano interferenza

antonio60 11 dicembre 11 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da ramboluis (Messaggio 2916529)
si avevo capito e certo non comprero la telecamera fino a quando non si muove
percio la ricevente montata sulla macchina interagisce con tutti i radiocomandi da 27 mhz su questo mondo o ce possibilita che ne trovo uno sbagliato

non ne sono sicuro ma mi sembra che le macchine telecomandate viaggiano su sequenze diverse tipo 27.3 mhz e cosi via infatti quando possedevo du macchine non facevano interferenza

La ricevente montata in questo momento sulla macchinina, così come tutta quella scheda elettronica andrà
"e l i m i n a t a"

Quando dico che devi trovare "GRATIS" un TX-RX significa che devi trovare sia il Trasmettitore (TX) che la ricevente (RX) complete e funzionanti, diciamo che devi aggiungere solo le pile!! quando avrai questo smonti il servo finto e parti con la modifica senza distruggere nulla in modo da poter sempre ritornare indietro allo stato attuale

ramboluis 11 dicembre 11 19:54

sara dura trovare tx e rx da 27 mhz gratis vedro di rimanere sotto i 10 euro

antonio60 11 dicembre 11 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da ramboluis (Messaggio 2916590)
sara dura trovare tx e rx da 27 mhz gratis vedro di rimanere sotto i 10 euro

Be se qualcuno ne ha una in un cassetto non dovrebbe essere difficile farsela regalare, se l'avessi io te la darei volentieri, ma non ho nulla, posso provare a sentire tra gli amici ma non garantisco nulla, se la trovo te la faccio regalare volentieri.

ramboluis 11 dicembre 11 20:09

hai gia fatto tanto a rispondermi alle mille domande che ti faccio il radiocomando me lo trovo da solo ci mancherebbe

pollovolante 12 dicembre 11 12:12

Secondo me quel servocomando non e' altro che un motorino in cc che puo' girare in senso orario/antiorario (quindi molto lonatno da uun servo),mentre il motore sicuramente e un normale motore a spazzole in cc,probailmente il terzo filo serve per qualche finecorsa o per azionare qualche piccolo elettromagnete.
Dovresti fare delle foto in modo che si capisca come e' fatto tutto l'accrocchio.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002