![]() |
proline per traxxas Buongiorno, avendo comprato uno slash della traxxas vorrei prendere degli accessori, in particolare il sottoscocca e una carrozzeria. Sapete indicarmi dove fre l' acquisto ? eventualmente anche all' estero purchè venditore conosciuto!!! grazie :) |
Citazione:
per lo Slash a sinistra trovi i ricambi:Traxxas Slash 2.4GHz (Adler) 5803GA |
porca pupazza, è UN ATTIMINO CARO, ma se non ci sono alternative... non riesco a capire i costi di spedizione per l' italia... :( ho capito, dovevo registrarmi ! |
Citazione:
fatto, chiedi a loro sono i rappresentanti ufficiali di TRAXXAS in Italia:Italtrading Home Page |
ci ho provato, ma non c'è modo di contattarli, non c'è neanche la lista dei loro rivenditori, alla faccia dell' era delle comunicazione !!! |
Citazione:
|
solo 122 pound !!! :shutup: |
Citazione:
|
lo so, ma ho paura a convertire, 122 pound sono ben più di 122 , preferisco vivere nella beata ignoranza, pago e basta !!! domandona, queste gomme sono 2 o 4 ?? Pro-Line Street Fighter SC 2.2/3.0 M2 (Medium) Tyres PL1167-01 |
Citazione:
buona fortuna.... traxxas.................:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002