![]() |
dopo una lunga serie di riflessioni ritengo come primo modello possa andare bene, oltretutto così riciclo le decine di lipo che ho a casa, poi se mi piace passo alle 1:8, magari anche scoppio, ancora è presto ! |
Citazione:
|
sono una anteriore e una posteriore ? una da 2,2 e una da 3 ? quindi ne devo prendere 2, giusto ? |
Citazione:
|
grazie ho capito, sono asimmetriche, devo mettere gli inserti all' interno ? un altra domanda, se in futuro volessi mettere altre gomme con altri cerchi cosa posso montare senza andare a comprare all' estero ? posso adattare gomme da buggy o cose del genere, ma soprattutto comprando in italia ? |
Citazione:
Se non sbaglio gli esagoni sono da 14:rolleyes: dai un occhiata su questo sito:Automodellismo Dinamico Gomme Gomme 1:10 ragazzi seri:wink: |
Citazione:
|
ti sei veramente guadagnato una birra !! |
però non ho capito da quanto sono i trascinatori, credo da 17!! |
Da 17 mi sembra difficile......mi sembra che monti i 12 di esagoni......i 14 li monta il summit...i 17 mi pare che li monti il revo e lo tmax sempre se non sbaglio.......cmq di solito le 1/10 montano il 12 di esagono......Per lo slash che è uno short course hanno delle gomme particolari più strette di quelle per buggy o truggy.....di solito i venditori hanno una categoria di gomme a parte per questi mezzi..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002