![]() |
Citazione:
del resto il mondo e' bello perche' e' vario e ognuno si diverte come puo'. invece di insistere rileggiti i vari passaggi del topic non ho mai conosciuto nessuno cosi' capace di girare la frittata cosi',assurdo,prima dice che per arrivare a voltaggio e potenza giusti devi mettere una pila fuori dalla trasmittente (quando io dico invece che ci sono pacchi batterie gia' fatti da inserire nella trasmittente) e ora cambia carte e dice che conosce l'esistenza dei pacchi perche' li ha! assurdo comunque se riesci a trovare batterie da 2000ma ad un euro dimmi dove che ne compro un tir,appunto quelle da 2000ma costano almeno 2 euro ed e' quello che dicevo io ad inizio discussione e che invece tu hai contestato! |
Citazione:
ascolta credo che in posti tipo marcopoloexpert ipercoop ecc tu le possa trovare anche da solo!arrivano poi a casa le offerte 9 euri caricabatterie piu 4 batterie da 2300 o 2500 questo ha speso un mio amico |
Con le ricaricabili da 1euro come minimo un normale pacco da 4 devi trasformralo in 5 senno' non hai abb volt,quindi se si fa' un discorso nel quale si da' un consiglio ad un'altro bisogna dire le cose in modo corretto e cioe' che per avere buone pile rica con corretto potenziale ci vogliono minimo 2 euro l'una il tutto è nato per la frase qui sopra:fiu: dici a mass che deve dire le cose in modo corretto?lui dice sempre le cose in modo corretto!anzi con 4,8 volt i servi ti durano di piu non è vero che ci vogliono 2 euro l'una! http://www.elettronicanobile.it/shop...7.html&lang=it http://cgi.ebay.it/12-x-Batterie-Sti...QQcmdZViewItem qui le vendono al prezzo che dicevamo io e dj-mass ci sono anche queste http://cgi.ebay.it/KIT-4-BATTERIE-RI...QQcmdZViewItem qui il prezzo non è male visto che ne carichi 8 http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIE-8-...QQcmdZViewItem ps non parliamo cmq delle migliori batterie in commercio:icon_rofl ma per divertirsi in un piazzale van da dio |
ho letto un po' tutta la discussione. la mia domanda è molto semplice, io avevo intenzione di passare alle pile nikel metal idrato(sempre ricaricabili), come le reputate? ho visto che però le vendono da 1600mA o da 2300mA(e queste costano un po' di più). le 1600mA fanno così schifo? |
se a me uno mi dice che ci vogliono 600 euri per un savage io gli rispondo non è vero! devi concludere la frase prauss dicendo io il savage lo trovo solo a 600 euri allora in sto caso se possiamo ti aiutiamo o meglio ti aiutano io ormai con te mi diverto solo se ci rompiamo i maroni quindi ormai i miei consigli (che tanto tu penserai siano inutili) te li sei giocati qua c'è un sacco di gente che chiede link ecc ecc perchè fra un negozio italiano e un negozio tedesco cambiano centinaia di euri adesso perchè non c'è dj-mass ma penso che nemmeno lui poi ti voglia un gran bene leggendo una frase del tipo o li dai bene o non li dai |
caro foxed non fanno schifo è solo che durano meno!se le usi su un monster che ha i servi molto sotto sforzo rischi che ogni volta che esci tu le debba ricaricare!se sei disposto ogni volta a ricaricarli allora credo che non ci sia assolutamente nessun problema! fai una cosa al limite quella della ricevente le compri da 2300 mentre le altre 8 provi con quelle da 1600 io ad esempio ho una radio che consuma pochissimo e potrei metterci benissimo anche quelle da 1000 |
mi sa che alla fine farò così...ma delle nikel metal idrato hai mai sentito parlare? come ricaricabili sono rimasto alle vartaplus che erano una bomba una volta!!! |
Citazione:
per quel che riguarda mass ... lui sicuramente e' molto intelligente e non travisa le frasi a suo piacimento (come qualcuno) e sicuramente sta' anche nel confronto di opinioni (non come qualcuno) e sicuramente non ha preso le mie parole come offese,quindi invece di mettere in mezzo persone cerca di limitare la discussione fra me e te,BAMBINATE! PER QUEL CHE RIGUARDA I TUOI PREZIOSI LINK DOVE COMPRARE A PREZZI BASSI TI DICO CHE NON NE HO BISOGNO (VISTO CHE FAI IL BIMBO DISPETTOSO) E CHE CONOSCO ANCHE IO DEI LINK INTERESSANTI (AMERICANI E CINESI) CHIUDO DICENDO CHE D'ORA IN POI IO TI IGNORO E SPERO CHE PER IL QUIETO VIVERE LO FACCIA ANCHE TU CON ME (GRAZIE) dormi bene stanotte |
CHIUDO DICENDO CHE D'ORA IN POI IO TI IGNORO E SPERO CHE PER IL QUIETO VIVERE LO FACCIA ANCHE TU CON ME (GRAZIE) dormi bene stanotte[/quote] l'ho letto solo ora quindi presumo che dovrò dormire bene questa di notte :icon_rofl hai ragione cmq prauss di chiudere il discorso che è durato anche troppo a lungo!riusciremo ad andare avanti anche ignorandoci |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002