![]() |
Citazione:
Con le ricaricabili da 1euro come minimo un normale pacco da 4 devi trasformralo in 5 senno' non hai abb volt,quindi se si fa' un discorso nel quale si da' un consiglio ad un'altro bisogna dire le cose in modo corretto e cioe' che per avere buone pile rica con corretto potenziale ci vogliono minimo 2 euro l'una |
vanno benissimo 4 stupidissime stilo ricaricabili anche se danno 4,8 volt!il voltaggio lo raggiungono perchè se vai a studiare invece di far confusione vedi sopra le caratteristiche dei servi la potenza erogata sia a 4,8 che a 6! l'importante è il discorso dei mA!piu ne hanno e piu ti durano!consiglio un 2000mA come minimo quando farai i campionati di coppa del mondo allora il discorso potrebbe anche cambiare:wink: :wink: per il momento divertiti cosi ps.se uno fra radio e ricevente spendi 50 euri mi sembra assurdo andare a spendere di piu nelle batterie! |
Citazione:
e poi per il discorso dei 50 euro non ti ho seguito |
non mi sei sembrato molto simpatico nemmeno tu dove hai quotato una frase di dj-mass cmq fai come ti pare! voglio vedere se aggiungi esternamente batterie in piu anche nella radio poi:icon_rofl :icon_rofl !daltronde anche la radio deve andare a 12 volt invece che a 10,8 il discorso dei 50euri era solo una frase cosi per dire del tipo... espempio:non ha senso una thunder tiger uno da 100 euro con una radio come la futaba 3pk |
si stava parlando di una kiosho fw05s e non ti una tt uno seconda cosa non vedo perche' devi aggiungere batterie esterne alla radio visto che nella radio basta togliere il portapile e aggiungere un pacco gia' fatto o una batteria adeguata:fiu: :icon_rofl terza cosa ho citato dj mass perche' la mia risposta era rivolta proprio a quello che aveva scritto lui(esiste il quote proprio per quello) e se leggi quello che ho scritto vedrai che io gli davo ragione sulle batt rica e sul fatto che conveniva metterle al posto delle alcaline normali in quanto scariche non le butti ma le ricarichi,non ero daccordo solo sul prezzo e son convinto che se uno fa' la spesa e si compra pile rica deve prendere una pila che sia un compromesso(non la piu' scadente ma nemmeno la piu' buona) e quelle da 1 euro non mi sembrano un buon compromesso. quarta cosa non ho mai detto rispondendo a dj mass nonostasnte le nostre opinioni diverse di andare a studiare perche' diceva cavolate:angry: |
beh che vuoi che sia se non gli hai detto di andare a studiare? te l'ho detto io :lol: :lol: cmq è forte la cosa di mettere le stilo in piu all'esterno della radio non volevo paragonare la thunder tiger uno con la kyosho fw05 ma volevo fare solo un esempio |
Citazione:
|
Citazione:
studia fantasma e oltre a studiare leggi quello che si scrive prima di rispondere:icon_rofl |
[quote=prauss]ora forse sei tu che non leggi bene o forse sei tu che metti una stilo fuori dalla radio visto che insisti,la leghi con il nastro?spiegami come l'hai messa per cortesia:icon_rofl :icon_rofl esistono pacchi che metti nella radio togliendo il portapile(sai cos'e' un portapile della radio?) io esternamente dalla radio veramente tengo 2 STILO E NON UNA SOLA! bisogna che studi matematica prima di dire altre eresie:lol: cmq le tengo legate alla radio con due fascette normalissime:icon_rofl altra cosa....io stavo scherzando cmq sia inutile spiegare chissà che a uno che va a girare in un piazzale o roba del genere! ai ragione ho bisogno di studiare e anche molto daltronde chi può dirsi super esperto? |
a volte un po' di umilta' non guasterebbe e sopratutto bisogna anche accettare che gli altri abbiano le loro idee che non sempre sono in linea con le nostre. in una banalissima discussione a volte si riesce a dare l'impressione di essere al di sopra di tutti e che gli altri dicano cose inesatte semplicemente dal tono usato. con questo chiudo il discorso da parte mia e ribadisco il concetto che in un forum tante persone hanno tante idee diverse e questo se fosse capito da qualcuno sarebbe una gran cosa,nessuno e' perfetto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it