![]() |
Ne ho montata una simile per gestire 4 servi "rinho" sui due timoni di un motoscafo offshore (grossetto); però era americana come lo scafo. Il vantaggio della centralina è che ti permette la regolazione accurata di ogni servo (corsa, trim, rev). Dovrebbe costare un pochetto, ma se devi fare regolazioni fini e non hai problemi di spazio, ti può essere utile. |
Citazione:
ma se ho uno scafo e i timoni devono voltare in modo proporzionale e identico a cosa serve una scheda per rendere indipendenti i servi??? |
Citazione:
|
bhe ... non mi servono particolari programmazioni e nel caso ce ne fosse bisogno la calibro io la direzione del servo manualmente ... per cui non mi servono centraline ... volevo solo sapere se e possibile collegarli manualmente ... grazie :) |
Puoi farlo tranquillamente, a patto che (come detto da molti) l'amperaggio non superi quello della batteria, se ci dici marca e modello del servo ti diciamo se va bene (sicuramente) |
Citazione:
se la macchina è elettrica, meglio togliere il BEC e usare una batteria nimh da 4 celle, secondo me. Sugli aerei comunque 4 servi sono la norma:) |
Citazione:
Se tu pensi che un Hitec HS-311 da 4.5Kg consuma in carico 7,7Mah, con 4 di questi servi servono 30,8 Mah... hai voglia!!! |
ERRATA CORRIGE: Mi correggo, 180Mah cad. quindi 720Mah con 4 servi. Ancora ce ne vuole. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002