![]() |
Modifica scarico Ciao a tutti Io ho pensato di fare una modifica allo scarico sulla mia mp7.5 Voglio portare lo scarico dietro l'automodello. Ho pensato di girare la marmitta verso l'alto e poi attaccarci un tubo di silicone o qualche altro materiale e portare dietro lo scarico. Ho trovato un tubo di silicone da 17mm di foro interno quello che serve a me, ma 250mm costa 8,50 euro. Vorrei trovare un tubo piú economico oppure piú lungo. Se avete un consiglio scrivrte. |
come si potrebbe fare per fare questa modifica però in un modo diverso??:wink: senza usare il tubo di seilicone..............?? |
con il metodo migliore! tenendo tutto così ed evitando di far casini! Più economico non c'è! ciao! :wink: |
Citazione:
La carburazione si sballa un po', ma il suono diventa persino più cupo e penetrante. :wink: |
mettiun cono all'interno della marmitta ad esempio quello che viene fornito nel savage ...si trovano in molti negozi online! |
Se metti la marmitta in quella posizione ricordati che l'olio incombusto ti tornerà verso il cilindro , la vecchia SG Tiger 4x4 l'aveva in quel modo ed è possibile montarci anche le espanzioni da moto con finalino diritto . Non vedo l'utilità però se a te piace così vai pure , quando avrai fatto metti anche le foto !!! Un saluto Simone |
Citazione:
|
ragazzi scusate se mi intrometto... ma esistono o è possibile fare anche marmitte ad espansione per i modelli rc?? :blink: qualcuno le ha mai provate? quanta potenza in più hanno? |
Citazione:
|
non tutte Ale. Su alcuni RTR e qualche ricambio si tratta del classico "bombolino" vuoto. A volte anche in plastica! ciao! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002