BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Modifica scarico (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/168254-modifica-scarico.html)

AlecsNova 30 marzo 10 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da Richy (Messaggio 1998304)
non tutte Ale. Su alcuni RTR e qualche ricambio si tratta del classico "bombolino" vuoto. A volte anche in plastica! ciao! :wink:

e si tipo quella in plastica della ts4 ma volevo far capire che tutte ( le migliori) lo sono già anche se nn sembrano come quelle di uno scooter

simone.bravi 31 marzo 10 20:26

per il messaggio di steel, ma il tubo per rubinetti non si scoglie a contatto con la marmitta calda??:wink:
sarebbe comunque una buona idea se non avesse "effetti collaterali".....!!:P
ma la carburazione si sballa davvero così tanto, in tal casò dovro smabrire o ingrassare la carburazione???

mura0000 01 aprile 10 16:50

premetto che me ne intendo ben poco :lol: io ho la ts4n plus quella con la marmitta in alluminio per intenderci.. volete dire che quella è gia ad espansione??:blink:

AlecsNova 02 aprile 10 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da mura0000 (Messaggio 2001764)
premetto che me ne intendo ben poco :lol: io ho la ts4n plus quella con la marmitta in alluminio per intenderci.. volete dire che quella è gia ad espansione??:blink:

dipende...potrebbe anche nn esserlo guardala dentro avvicina una lampadina al tubo piccolo e guardala dal buco grande se vedi forellini intorno è ad espansione se vedi direttamente lo scarico è vuota

AlecsNova 02 aprile 10 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da simone.bravi (Messaggio 2000371)
per il messaggio di steel, ma il tubo per rubinetti non si scoglie a contatto con la marmitta calda??:wink:
sarebbe comunque una buona idea se non avesse "effetti collaterali".....!!:P
ma la carburazione si sballa davvero così tanto, in tal casò dovro smabrire o ingrassare la carburazione???

sballi tutto!!!....la marmitta è studiata per essere così....fidati

simone.bravi 09 aprile 10 23:28

allora vrresti dire che se metto un tubo in gomma dei rubinetti non si scoglie??!:wink:
un po strano ma se è vero.....................fortee!! magarii!!:lol:

AlecsNova 09 aprile 10 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da simone.bravi (Messaggio 2013805)
allora vrresti dire che se metto un tubo in gomma dei rubinetti non si scoglie??!:wink:
un po strano ma se è vero.....................fortee!! magarii!!:lol:

ahahahah non sapete come farveli i problemi.....puoi usare anche i tubi degli acquari purchè a base siliconica :wink:

simone.bravi 09 aprile 10 23:50

l'acquario non ce l'ho!!!
mi dispiace................ahahahah:lol:
ma comunque, apparte gli scherzi, problemi alla carburazione li dà lo stesso??!!:blink:

AlecsNova 10 aprile 10 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da simone.bravi (Messaggio 2013840)
l'acquario non ce l'ho!!!
mi dispiace................ahahahah:lol:
ma comunque, apparte gli scherzi, problemi alla carburazione li dà lo stesso??!!:blink:

qualunque modifica allo scarico cambia il rendimento del motore
ora allungare il tubicino di scarico porta 2 conseguenze

1 non fa andare il motore in "risonanza"
2 non fa "svuotare" la marmitta

senti a me nn fare esperimenti di sto genere li abbiamo fatti tutti e non servono ad una mazza :icon_rofl piuttosto divertiti su una bella pista e impara a girare :wink:

fcava 10 aprile 10 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da mura0000 (Messaggio 2001764)

Quella no, ma ce ne sono parecchie, a partire dalla classica SH rimarchiata Sabattini. Comunque se guardi tra i ricambi della Ts4n con radio a 2.4 GHz (è identica alle altre plus/gold, cambia solo la radio) verdrai che hanno rimesso a listino le marmitte ad espansione a doppia camera, oltre una battellata di nuovi accessori...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002