![]() |
Citazione:
|
per il messaggio di steel, ma il tubo per rubinetti non si scoglie a contatto con la marmitta calda??:wink: sarebbe comunque una buona idea se non avesse "effetti collaterali".....!!:P ma la carburazione si sballa davvero così tanto, in tal casò dovro smabrire o ingrassare la carburazione??? |
premetto che me ne intendo ben poco :lol: io ho la ts4n plus quella con la marmitta in alluminio per intenderci.. volete dire che quella è gia ad espansione??:blink: |
Citazione:
dipende...potrebbe anche nn esserlo guardala dentro avvicina una lampadina al tubo piccolo e guardala dal buco grande se vedi forellini intorno è ad espansione se vedi direttamente lo scarico è vuota |
Citazione:
|
allora vrresti dire che se metto un tubo in gomma dei rubinetti non si scoglie??!:wink: un po strano ma se è vero.....................fortee!! magarii!!:lol: |
Citazione:
|
l'acquario non ce l'ho!!! mi dispiace................ahahahah:lol: ma comunque, apparte gli scherzi, problemi alla carburazione li dà lo stesso??!!:blink: |
Citazione:
ora allungare il tubicino di scarico porta 2 conseguenze 1 non fa andare il motore in "risonanza" 2 non fa "svuotare" la marmitta senti a me nn fare esperimenti di sto genere li abbiamo fatti tutti e non servono ad una mazza :icon_rofl piuttosto divertiti su una bella pista e impara a girare :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002