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il__fantasma 10 ottobre 05 16:48

beh gia hai fatto un bel passo avanti trovando un negoziante serio e onesto

aizim 10 ottobre 05 19:14

carburazione quasi ok...
1 al minimo dopo riscaldata, se la lascio ferma dopo un po si spegne.
devo alzare il minimo o la battuta del minimo?

2 una domanda a orecchio deve essere fluida? a me ai bassi giri fa tipo il caffe quando sale, forse è normale, invece agli alti è uniforme e continuo il suono.

3 il fumo lo noto ma non è eccessivo.. ora uso la 16%


intuizione da neofita..( sarà grassa di minimo e magra a salire?) anche perche se alzata e accelero al max sale di giri tantissimo.

il__fantasma 11 ottobre 05 09:15

devi alzare il minimo!non so cosa intendi per battuta

meglio se il rumore sia sempre continuo!evidentemente fa come la caffettiera perche piano piano come hai dento nel punto 1 tende a spegnersi!basta sistemare il minimo!se il problema persiste avvita appena appena anche il massimo

per il fumo fai come vuoi io sono dell'idea che un motore sopratutto se esce da un modello rtr quindi non è un granchè non debba durare una vita!e se con l'after run lo pulisci anche super magro ha una bella vita

la macchina nel miglior caso tipo assetto gara deve essere talmente reattiva che quasi da ferma deve andare avanti!per fare questo devi agire sul minimo!se fai cosi è super reattiva in accelerata


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