BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Pista RC a Limbiate (MI) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/129119-pista-rc-limbiate-mi.html)

Nhio82 27 maggio 09 15:00

bellissima la f104....ma se si guardano quei filmati creati apposta per far "sbavare" allora dovremmo sempre avere il portafogli vuoto

MiniG 27 maggio 09 18:16

si,verissimo,però a differenza delle CRC/Corally le Tamynkia hanno un prezzo umano e ricambi reperibili facilmente e poi c'è da dire che i mondiali negli anni '80/'90 per la classe 1/10 2wd erano tutti in tasca Tamynkia,la qualità è indiscutibile.

MiniG 08 giugno 09 16:01

Ieri ,dopo un bel pezzo che non ci passavo,sono passato alla pista di Limbiate e devo dire che l'ho vista conciata proprio male.Il fondo si è smangiato tutto,nel rettilineo ci sono dei solchi (per il lungo) mostruosi,e in una delle curve,la catramina o quel che è,si è levata talmente che si sono formate delle "gobbe" che fanno saltare il modello in ingresso. . . .sarà anche vicina come pista ma conciata com'è non mi sento di dire che sia un posto che valga la pena frequentare,innanzitutto SICUREZZA! La mazzata poi è stato incontrarci gente che sparla di altri posti/piste in zona e fanno gli sbanfoni a chiacchiere quando non sanno stare con le ruote in terra . . .mi ha fatto una pessima impressione sia il traciato che la gente che ho incontrato a girarci,erano sempre a fare paragoni.Certamente invidia.

Proprio vero,anche le cose migliori,col tempo decadono. Peccato ci ero affezionato a Limbiate,non c'è piu il bel "giro" di qualche annetto fa.
Mi abbonerò a Mesero,sarà anche a 30km ma a parte il tracciato e servizi che ci trovo che non hano paragone ,conosco tutti e andarci è sempre un gran piacere che non si trova in altri posti.

Vuole dire che girerò meno ma girerò moooolto meglio e con tante soddisfazioni in piu che stare a evitare frustrati su rettilinei gobbosi.

bacardi80 08 giugno 09 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da MiniG (Messaggio 1590841)
Mi abbonerò a Mesero,sarà anche a 30km ma a parte il tracciato e servizi che ci trovo che non hano paragone...

E dov'è più precisamente questa pista?:wink:

MiniG 09 giugno 09 00:33

Mesero,praticamente tra Bareggio e Magenta,cerca in rete Black tarmac e trovi tutte le indicazioni. (pista on road)
Ci si vede li. :P

Luca1975 30 maggio 19 09:22

Ciao,cercavo aggiornamenti e qualche indirizzo dove andare a girare con 1:10 on road dato che molte piste citate qui sono ormai chiuse o abbandonate (greenland/città satellite,hermes,seregno)

MrRobot 30 maggio 19 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da Luca1975 (Messaggio 5151372)
Ciao,cercavo aggiornamenti e qualche indirizzo dove andare a girare con 1:10 on road dato che molte piste citate qui sono ormai chiuse o abbandonate (greenland/città satellite,hermes,seregno)

So di amici che hanno partecipato di recente alla f1 supercup a segrate, quindi immagino che la pista sia attiva

Luca1975 16 luglio 19 04:30

Citazione:

Originalmente inviato da MrRobot (Messaggio 5151399)
So di amici che hanno partecipato di recente alla f1 supercup a segrate, quindi immagino che la pista sia attiva

Grazie MrRobot!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002