![]() |
Ragazzi volevo chiedervi informazioni sui motori zenoah 23cc, li conoscete? http://www.pitstop-shop.nl/media/gd260_10_cm..JPG Io ho acquistato un carson comanche, che non monta lo zenoah, ma un banalissimo motore 23cc carson, rispetto al motore zenoah 260, si nota molta differenza? Il fratello maggiore,chiamato BIG FOOT, monta questo tipo di motore,costa un pò di più, ma non saprei se le prestazioni sono di tanto o poco superiori....ditemi qualcosa.. :blink: |
Informaci quale carburatore montiano e quale scarico meglio se ce li fai vedere. |
1 Allegato/i Il mio carson comanche monta il 27 c.c. ed è lo stesso motore montato sul decespugliatore di mio papà :D :D :D :D Davvero :wink: |
olio benzina cia a che percentuale fai la benzina e che olio usi va bene il tts castrol quello delle moto due tempi grazie io ho uno zenoth 29:mellow::mellow: |
Ciao , io uso il Castrol TTS oppure il 2T racing dell'Agip al 3% ...chi corre fa la miscela al 2 ....mi riferisco ai modelli pista , per il fuoristrada credo che ci voglia un pochino più di olio tipo il 4% per non fare danni :wink: |
pappa come mai per l'off road è meglio al 4% ? |
suppongo perche : rapporti piu corti = velocita ridotte = meno aria = meno raffreddamento = piu rischio di grippare giusto? |
io sulla mia TECHNOKIT evergreen monto un motore zenoah da 23 e faccio miscela al 4% per star tranquillo ... Anche se a dire il vero ultimamente prende polvere in garage per mancanza di spazi aperti dove usarla senza che ti mandino fuori i carabinieri per il troppo rumore :D |
Se vi posso dare un co siglio, io ho un motocross, e per l'off road usiamo tutti il bardahl kgr ... Nei moddelii radiocomandati di sicuro andrà bene, in bardahl contiene il fullerene , che è per la durata del motore anche sottosforzo ... È un olio super sintetico fatto per motori da competizione , di sicuro male non gli fa :wink: |
io uso bardahl Ester e non ricordo il nome e lo consiglia l' fg..ora ho il motore a potenziare e non vedo l' ora di provarlo:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002