BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   .....e questa è la mia prima carrozzeria (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/108661-e-questa-la-mia-prima-carrozzeria.html)

bimoto 03 novembre 08 18:41

.....e questa è la mia prima carrozzeria
 
5 Allegato/i
:fiu:ho messo due foto anche sul mio posto Losi Bi 8ight...ma non ho resistito.
Ecco le prime foto della deltona.
Ho usato alcuni accorgimenti letti sul sito, ma per il resto sono andato di fantasia:
le righe nere sono state fatte con pennarello. Sono un po' tremolanti ma con la bomboletta avrei fatto di peggio.

Le scritte sono state cercate on line, stampate su carta, coperte di biadesivo e appiccicate dall'INTERNO.
Successivamente ci ho verniciato a bomboletta bianca,,,,,ed oplà....
a me soddisfa. Le sbavature sono comprese nel prezzo:icon_rofl

mancano le strisce rosso/azzurre della martini racing che mi devono arrivare ( dall'interno non ci sono riuscito ).

bimoto 05 novembre 08 19:15

beh?
 
fa così schifo che neppure un accidente mi avete mandato?:happy3:

jean125 05 novembre 08 19:53

stupenda:wink:, dove l hai presa?

bimoto 05 novembre 08 21:03

è una delta plastik 1/8.
La trovi da tutti i negozi online, delta plastik compresa.
Ovviamente è da verniciare.
Essendo la mia prima, ho usato pennarello e stampe su carta applicate sul retro. Bianco a bomboletta.

Il MUST di questa carrozza è che andrà su u buggy LOSI.....:wink:

ECI_Fuori 07 novembre 08 23:12

apparte le sbavature...il resto e ok :P:P:P
cmq bell'idea degli adesivi,messi dall'interno...

bimoto 08 novembre 08 16:12

grazie.
E' la prima.....
le sbavature sono del pennarello che un pochino si è sbavato quando gli ho spruzzato il bianco.
Da 1 metro non si vedono....:D

L'idea degli adesivi è stata forzata. Di necessita virtù.
Ma visto che viene bene, la ripeterò. Ricordo a chi volesse provare che co la vernice bianca non ci sono problemi. Se la vernice è scura , la stampa su carta normale si scrurisce e quasi fa sparire i marchietti:wacko:

ilmax 08 novembre 08 19:06

Va bene, va bene, si impara anche dagli errori e senza iniziare non si concluderà mai nulla. Le sbavature ci sono anche sui miei modelli e ogni volta imparo una cosa nuova per non ripetere gli errori.

Complimenti! La Delta poi è sempre la Delta :wink:

modelrc70 11 novembre 08 20:51


 
insomma non ha niente di che:huh::huh::huh::huh:

bimoto 12 novembre 08 10:39

secondo me ha due aspetti "innovativi" :
1) ha le scritte messe dall'interno ( le strisce martini racing devono ancora arrivare e saranno esterne ).
2) e' stata fatta per essere montata su una Buggy Losi 1/8

CantZ506 12 novembre 08 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1207503)
secondo me ha due aspetti "innovativi" :
1) ha le scritte messe dall'interno ( le strisce martini racing devono ancora arrivare e saranno esterne ).
...

Non mi sembra una novità; anche se difficile montare a rovescio un adesivo, è quasi obbligatorio mettere tutto all'interno, come la verniciatura; altrimenti con le botte si stacca o graffia tutto.
Anche con le decals, bisogna ingegnarsi per metterle all'interno, o dare una leggera mano di smalto trasparente se messe all'esterno. Molto leggera, perchè alcune sbavano tutti i colori!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002