![]() |
Citazione:
sicuramente ricorderai anche gli altri di Siena che si cimentavano nel CR oltre a Roberto ( Stefano Francioni, Enea Desi, forse anche Mauro Mei e Mario Ciompi e i valdelsani, uno su tutti: Francesco Bucalossi ) un saluto anche a te. PS i Casali non erano fratelli ma padre e figlio ( Giorgio e Alessandro ) Giorgio frequenta il campo di volo ASA di Siena adesso, ed è sempre lo stesso.....ricordi la loro "rovessiata"?? motore davanti e sterzo dietro che seminava lo scompiglio in curva tra le gli altri modelli ? :o: che tempi.........:rolleyes: |
Hai ragione Simone, adesso che me lo dici mi sovviene che i Casali erano padre e figlio; e ricordo anche la "rovessiata" che zigzagava sul rettilineo in salita della Strolla a Poggibonsi. Le idee di Giorgio erano un misto di genio e sregolatezza. Quando vedi Giorgio al campo salutamelo tanto e digli che lo rammento con piacere assieme al suo simpatico accento romagnolo; ovviamente ricordo anche Francioni, Desi, Mei, Ciompi ed il grande Bucalossi. Vi saluto tutti con affetto sperando che ci sia la possibilità di incontrarci. A presto. |
|
Modello HMI sconosciuto 5 Allegato/i Gentilissimi, mi chiamo Vincenzo e mi avvicino all'automodellismo con questo modello un pò datato. Il costruttore è HMI, ma oltre a questo non conosco più nulla. Mi piacerebbe mettere in moto questo pezzo vintage e per questo vi chiedo una mano per capire il resto dell'equipaggiamento. Per la radio e servi, nessun problema. I problemi sorgono per quanto riguarda il motore e relativi accessori compresi la trasmissione. sapreste darmi maggiori informazioni o indicarmi chi potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio per l'aiuto che saprete darmi. Vincenzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002