i motori 540 hanno tutti l'alberino dello stesso diametro. per riparare le parti mancanti io usavo plastica dello stesso tipo (abs) ritagliavo i pezzi mancanti, e li incollavo/stuccavo usando una pastella ricavata da pezzettini di abs lasciati macerare in un pò di acetone per qualche giorno, in un vasetto di vetro. ma al posto di tale pastella potresti usare anche colla epossidica bicomponente, di quella che si trova anche al brico o simili quella in due siringhe insomma, tipo questa https://www.google.com/search?q=coll...w=1396&bih=656 |
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Nel frattempo proverò a stuccare i due pezzi con la pastella di ABS, spero di riuscire a fare una cosa almeno decente... |
ma anziché restaurare non si compra nuovo:fiu:? scherzo...immagino il fascino di dar vita a vecchie glorie:P ...io ho un motore Tamiya 540 con l'Esc, nuovo! era del kit TT02...contattami ...o se volete divertirvi... ho 2 KIT TAMIYA M06 Type 2 pulmino Volkswagen KIT TAMIYA M05RA CITROEN 2CV... li vendo a 80euro SPEDIZIONE INCLUSA:shutup: |
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Il Grass è restaurato, questo è solo un upgrade di motore, l'ESC che ho montato è nuovissimo. |
2 Allegato/i La Grass ha ricevuto un bel 540 Tamiya Torque Tuned nuovo di zecca che era nel kit della Ford GT MKII (che sarà spinta da un motore brushless). Con l'occasione, fatto qualche piccolo upgrade come i fari a led, il paraurti in alluminio autocostruito e la diversa colorazione di cerchi e roll-bar (stesso colore del paraurti). Ora viaggia (e come viaggia!) e saltella alla grande grazie alle gomme di quasi 40 anni e agli ammortizzatori di serie, questi ultimi saranno oggetto del prossimo upgrade. |
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