BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo scalers/crawlers (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/)
-   -   Devo motorizzare un crawler. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/368560-devo-motorizzare-un-crawler.html)

tanazzo 12 marzo 17 13:51

Devo motorizzare un crawler.
 
Salve,dovendo motorizzare un g-made r1,per usare esclusivamente per le scalate,quale motorizzazzione compreso esc mi consigliate,da premettere per quando riguarda il motore vorrei stare sui brushed.Di recente ho visto questi credo siano buoni per quello che cerco.Consigliatemi.Grazie.

Motore 55 spire alta coppia smontabile scaler/crawler Robitronic - 29.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

ESC SPEEDSTAR BRUSHLESS CRAWLER drag brake, retro istantanea - 59.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Oppure questo esc:
ESC SPEEDSTAR2 CRAWLER con retro e freno istantanei Robitronic - 49.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

(marzo) 12 marzo 17 18:00

il motore è sempre lo stesso rimarchiato, solo che ognuno lo vende a prezzi diversi

goolrc 55t in vendita | eBay


e con quei soldi di esc con la retro istantanea volendo ce ne compri 5 o 6.

320A 7.2V-16V Brushed ESC Regolatore di velocit¨¤ per RC Automobile Camion WL | eBay


l'unico problema è il tempo di attesa.
(metti in conto un mese)

tanazzo 13 marzo 17 00:15

Grazie per la dritta.ok per il motore,ma l'esc avrà il drag brake?Sull'inserzione non riesco a capirlo.

(marzo) 13 marzo 17 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da tanazzo (Messaggio 5023620)
Grazie per la dritta.ok per il motore,ma l'esc avrà il drag brake?Sull'inserzione non riesco a capirlo.

dalla descrizione non si capisce, ma io lo monto su un modello e quando lascio il gas le ruote si piantano, quindi direi di si
anche la retro è istantanea

è un esc semplice, senza possibilità di regolazioni varie, ma fa il suo lavoro e non si brucia,esattamente come altri simili ma che costano 5 volte tanto,quindi direi che può andare.

tra l'altro, se guardi bene, ha i cavi per il motore doppi.
volendo puoi collegarci due motori (non che serva a molto, ma..)

tanazzo 13 marzo 17 00:49

Su che modello lo monti?

(marzo) 13 marzo 17 01:40

Citazione:

Originalmente inviato da tanazzo (Messaggio 5023624)
Su che modello lo monti?

uno scaler con meccanica artigianale
ma lo uso per arrampicare

tanazzo 13 marzo 17 07:40

Ok, grazie.

agile79 06 maggio 17 21:24

Esc microsidewinder anche la versione 1 che risparmi qls, motore van bene quelli linkati, ci aggiungerei un bec castle da 10Ah per alimentare un bel servo da almeno 20/25k

Milione 06 maggio 17 23:14

Discussione che ha qualche settimana,ma uno che chiede di motori brushed e posta link di esc brushless...:shutup:

P.s.:a mè le cene degli alpini mi rovinano...

tanazzo 07 maggio 17 02:18

Citazione:

Originalmente inviato da Milione (Messaggio 5037595)
Discussione che ha qualche settimana,ma uno che chiede di motori brushed e posta link di esc brushless...:shutup:

P.s.:a mè le cene degli alpini mi rovinano...

Qual'è il tuo problema......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002