Gear e motore 1 Allegato/i Ciao a tutti, sto cercando di diminuire la velocità, dato che con l'ingranaggio primario da 16 è troppo veloce e volevo un mezzo più da trial... Mi è arrivato il gear da 13, il problema è che la regolazione del motore non permette l'accoppiamento... rimane 1 mm tra i due ingranaggi col motore tutto contro. L'unico modo è allargare le cave di regolazione (vedi foto) oppure qualcuno ha altre dritte? Grazie |
allargare le cave di regolazione |
Citazione:
Ora è finita... |
e con i miei tempi biblici, ora è finita anche la mia. giretto veloce nel prato di cassa, freddo e umido ma almeno non stava piovendo. Beh, quest'estate in montagna vado con questa e lascio a casa il CR-01 |
Ciao, ho appena finito di montare anche il mio, dato che avevo "casualmente" una scocca Unimog che aspettava un telaio leggermente più performante del CC. Ho notato però, montato con le boccole stock in luogo dei cuscinetti, una certa fastidiosa rumorosità nella trasmissione, specie in fase di rilascio o in discesa. Il tutto è stato ben lubrificato e l'accoppiamento pignone (Z20) corona è stato curato. E' normale ?:huh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002