![]() |
aiutatemi per favore!! ciao a tutti praticamente la mia macchinetta a scoppio funziona correttamente ma il freno non ne vuole sentire di funzionare come mi devo comportare come faccio? aiutatemi per favore! grazie |
hai già aperto un altro post per il problema del freno, vediamo di fare tutto la Inoltre titoli del genere nn servono a niente, il titolo deve essere propedeutico al messaggio che poi scrivi............. |
helpp!! |
ognuno!!:angry: |
io uso cosi' e poi mi sn iscritto ora!! ________________________________ bandit jamara rtr 120Km/H con marmitta a risonanza!!! del dopoguerra :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
tutti iniziano le discussioni: AIUTATEMI PER FAVORE!!! AIUTO... HELP ME CARBURAZIONE!! COME FACCIO? COSA SCEGLIERE? DOMANDE... |
questa non é una chat, é un forum e qui ti rispondono quando cavolo vogliono... se ti va bene ok, altrimenti scrivi ai moderatori! e se non frena significa che c'é qualcosa che non va, e come caxxo facciamo a saperlo noi da casa? prova a vedere tu.......... |
togli i freni e vedrai che il problema si risolve |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002