![]() |
aiutatemi per favore!! ciao a tutti praticamente la mia macchinetta a scoppio funziona correttamente ma il freno non ne vuole sentire di funzionare come mi devo comportare come faccio? aiutatemi per favore! grazie |
hai già aperto un altro post per il problema del freno, vediamo di fare tutto la Inoltre titoli del genere nn servono a niente, il titolo deve essere propedeutico al messaggio che poi scrivi............. |
helpp!! |
ognuno!!:angry: |
io uso cosi' e poi mi sn iscritto ora!! ________________________________ bandit jamara rtr 120Km/H con marmitta a risonanza!!! del dopoguerra :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
tutti iniziano le discussioni: AIUTATEMI PER FAVORE!!! AIUTO... HELP ME CARBURAZIONE!! COME FACCIO? COSA SCEGLIERE? DOMANDE... |
questa non é una chat, é un forum e qui ti rispondono quando cavolo vogliono... se ti va bene ok, altrimenti scrivi ai moderatori! e se non frena significa che c'é qualcosa che non va, e come caxxo facciamo a saperlo noi da casa? prova a vedere tu.......... |
togli i freni e vedrai che il problema si risolve |
Citazione:
|
Citazione:
|
sincnte , uno che scrive.. help e cose simili.. manco li leggo ! ma stamani so generoso... 1 fai foto 2 descrivi il modello.. senno che cappero sappiamo noi che devi frenare ! 3 descrivi la vita del modello.. lai preso novo usato , che radio ai ecc 4 piu dati ci dai meglio he ! 5 metti almeno una foto ... senno e come se parliamo all vento 6 poi... a regola.. cisi presenta.. si racconta tutto del modello ecc... dati ecc foto ecc senno poi se arrivi e fai 1 domanda del cappero senza dire nulla e pretendi la soluzzione ! :angry: se non dai abbastanza dati concreti , manco tido la soluzzione..... :uhm: |
Citazione:
|
Vicino alle pasticche dei freni ci sono due viti. Stringi 1/4 una e 1/4 l'altra. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002