![]() |
cambiamento miscela ciao a tutti, ho comprato una nuova miscela passando dalla 5% di nintrometano alla 10%, con questo cambiamento di miscela può cambiare la carburazione? grazie e aspetto in una vostra risposta! |
devi ingrassare, ma che modello hai? 5% è veramente bassa come percentuale:blink: |
Scusa ma per l'automodellismo usavi mix al 5%?? Cmq la carburazione cambia sicuramente, + aumenti nitro + diventa semplice la carburazione. |
grazie, comunque ho il truggy mutilator dell'ofna.la 5% lo usata per fare il rodaggio, adessso l'ho finito e sono passato alla 10% |
usa la 20-25% la carburazione va ritoccata quasi sempre...... dovrai ingrassare come giá ti hanno detto |
si puoi usare tranquillamente la 10% costa poco e diverte il giusto :wink: p.s. non tutti semo milionari per spennere 11 per la 25% non prendetevela a male.... ma magari e uno studente e fa bene a risparmiare . ^_^ |
hai proprio ragione, e poi più è alta la percentuale di nitrometano più il motore ne risente |
penso la 16 sia un ottimo compromesso e x un 18 che x un 28... xrò 11 x una al 25 mi sembrano pochini... che miscela usi? |
11 pochini ? so troppi ! ma da chi cappero la comprate voi la mix ? cambiate spacciatore :bleh: usate la mitica super migliore fotonica ecc meccafuel ....odonnel ... senno anche la promix..... costa davero poco ed cappero e anche ottima ! ^_^:P:wink::P ce da tutti i gusti e sapori :bleh: heheheheee sai bona :bleh: heheheheheeeee :icon_rofl consigliata al 100.000% ^_^ l'altre in cnfronto fan la ruggine |
Viper normale al 16 9 Collari da competizione al 16 12 Tornado al 16 12 Callari normale (una schifezza) 9 Viper V3 (troppo forte mi fà alzare la temperatura) 10 purtroppo questi sono i prezzi che pago... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002