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superkyosho 24 luglio 08 13:09

Mi sono accorto che la macchina ammortizza meglio quando ha gli ammo un pò scarichi cioè quando dopo aver girato un bel pò perdono un pò di olio!
Cosi ho provato a mettere del 300 all anteriore e 400 al posteriore...oggi riprovo e speriamo!
Altri consigli?
Grazie per la tabella...:D

Aduken 24 luglio 08 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da superkyosho (Messaggio 1035386)
Mi sono accorto che la macchina ammortizza meglio quando ha gli ammo un pò scarichi cioè quando dopo aver girato un bel pò perdono un pò di olio!
Cosi ho provato a mettere del 300 all anteriore e 400 al posteriore...oggi riprovo e speriamo!
Altri consigli?
Grazie per la tabella...:D


ahahahah:icon_rofl non e' che perdono olio, ma scaldandosi l'olio diventa piu' liquido:wink:
comunque inverti gli olii.....400 davanti e 300 dietro , anzi no metti 400 davanti/dietro e prova a sostituire i pompanti, metti un 2 fori da 1,4 davanti e 2 fori da 1,5 dietro.
ciao

superkyosho 24 luglio 08 13:24

Pultroppo si' perdono olio...perchè quando li smonto ce ne manca sempre un pò...ma il forellino sul bordo del tappo non è fatto apposta per sfogo?
I pompanti sono già a 2 fori da 1,4...


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