![]() |
Altezza media da terra buggy da off?! Ciao ragazzi... Una cosa molto importante nell assetto è l alteazza da terra giusto? Volevo sapere nel vostro caso specifico quanto era alta la vostra macchina da terra...per poi fare una media! E' logico che l'altezza varia poi da pista a pista in cui si corre...:P |
ti sei risposto da solo... |
Citazione:
|
Ok...ma era solo per fare una specie di sondaggio...infatti ho scritto nel "vostro caso specifico" cioè come è settata in questo momento indipendentemente dal posto in cui l'avete utilizzata l'ultima volta! |
In media ti potrei dire dai 25 ai 35mm... ...ma dipende dal terreno dove corri, dal tipo di gomma, dal tuo stile di guida...^_^ Ovviamente l'altezza è diversa tra anteriore e posteriore...:wink: Per l'assetto è anche molto importante il rebound stop, il più delle volte ignorato o regolato male... ...vi cambia totalmente il comportamento del modello!!! |
cosa è il rebound stop????:huh: |
Citazione:
Fine corsa in estensione della sospensione. Si regola di solito tramite dei grani posti nel braccetto inferiore...:wink: |
Citazione:
ma io ho la makkinina ke ci arriva. |
Citazione:
E' una questione di gusti e di stile di guida, a me piace correre con la macchina molto bassa, soprattutto avanti...^_^ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002