![]() |
Come può essere successo? Dopo un pò di salti e strapazzamenti vari ho perso questo assetto metallico ed il braccetto si è distaccato... si vende da solo? http://i265.photobucket.com/albums/i...elfino64/b.jpg l'auto è un savage X 4.6 Rtr, e la foto si riferisce alla parte di dietro. |
Ho visto un pò su internet praticamente ho perso: HPI SAVAGE PERNI SOSPENSIONI 4x46mm HPI 86074 ma come può essere successo? da come vedo è facile perderli o no... non vorrei che si ripetesse. |
se se ne "fuggono" attaccali con attack e bicarbonato... sistema infallibile :wink: però dopo non li togli più... |
era capitato anche a te? ma ci sarà un altro modo oltre all attak? e poi il bicarbonato xchè? |
del sano frena filetti... le vibrazioni possono avviare o svitare o fare danni immaginabili!! |
Il perno si sfila perchè hai i sostegni del paraurti piegati, e non lo tengono più in posizione. Rimetti a posto i sostegni e vedrai che il problema si risolve. Se lo incolli poi chi lo leva più?? |
Citazione:
|
Citazione:
effettivamente non capisco come si sono girati, prima di correre avevo dato una controllatina a tutto. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002