BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Nuovo Buggy. Spesa Notevole Scelta Difficile. Chi Ha Voglia Di Dare Un Suggerimento? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/90187-nuovo-buggy-spesa-notevole-scelta-difficile-chi-ha-voglia-di-dare-un-suggerimento.html)

andysac 13 maggio 08 22:30

Nuovo Buggy. Spesa Notevole Scelta Difficile. Chi Ha Voglia Di Dare Un Suggerimento?

Ciao a tutti sono un novizio del forum. Sto vendendo la mia Crono belt con la quale mi sono fatto un po le ossa e voglio un buggy 1:8 offroad in versione RTR. il budget è fino a 500 circa.
Ho girato un po' per siti e ho dato una occhiata ai marchi più blasonati.
Ho scartato la Associated RC8 e la Losi Eight poiche molto belle ma non mi sembrano RTR.
Stingendo il cerchio trovo che non mi sembramo male la Jet's str8 (c.a 380), la GS storm (c.a. 500) e le Kyosho Inferno mp 7.5 nelle versioni sport 3 (c.a. 330) e US sport (c.a. 550) (a me, a parte il motore sembrano uguali...)
Chi mi da qualche suggerimento su queste o su altro?
Tenete presente che non ho pretese esorbitanti, girare un po' in pista, qualche garetta soft, un motore non troppo rognoso e trovare ricambi. Chiedo troppo??? Un saluto. Andrea

PIXEL 13 maggio 08 22:41

dai un occhiata alla cen matrix è un ottimo rtr:)

paolo7173 13 maggio 08 22:47

kyosho 777! 500€ però non bastano a meno che non la prendi usata...

`Harris 13 maggio 08 22:52

Le differenze tra la sport3 e la us sport sono nel motore (3.5 contro 4.6, ma questo già lo sai) e nella trasmissione... la sport3 ha le coppie coniche in zama, mentre la us sport le ha già in acciaio di serie... inoltre nella us sport trovi già una radio digitale computerizzata (a volantino), mentre nella sport3 è un pò più misera la radio di serie... non sono sicuro se la us sport ha già le barre antirollio di serie e il puntalino anteriore... cose che nella sport3 sicuramente sono assenti...

MTA4ever 13 maggio 08 23:06

una bella str8...

Francescorosso 13 maggio 08 23:09

hobao non le hai menzionate!?!

http://i265.photobucket.com/albums/i...er12801024.jpg

francescoboys 13 maggio 08 23:33

quoto con Francesco...hobao hyper 8.5 ecco il link dove la trovi a buon prezzo: HoBao Hyper 8.5 RTR su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Francescorosso 13 maggio 08 23:50

o se ti senti fortunato a non pagare dogana e iva puoi vedere qui:

OFNA / HOBAO Hyper 8.5 RTR Racing Buggy (OR) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

andysac 13 maggio 08 23:56

accidenti, la Hobao non la avevo notata e sembra notevole. su ebay italia ci sono un pacco di ricambi. sapete se ha lo strappo o il volano per la cassetta?...
Provo a sentire anche un bravo tizio di Brugherio a quanto me la può procurare.

Francescorosso 13 maggio 08 23:59

ha lo strappo, ad ogni modo sempre hyper 8 luci pro ne ho preso uno da dimball a 96 spese sp comprese! una vera forza!!!

http://i265.photobucket.com/albums/i...obao_h2117.jpg

francescoboys 14 maggio 08 00:17

ottimo...96 euro!! e quanto hai speso di dogana?

Francescorosso 14 maggio 08 00:36

niente!!! x pacchi così piccoli non ho mai pagato l'iva e il dazio.

francescoboys 14 maggio 08 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 937912)
niente!!! x pacchi così piccoli non ho mai pagato l'iva e il dazio.

:approved: hai fatto un'affare....grande Francesco!!

Francescorosso 14 maggio 08 00:42

altro discorso x un pacco dall'Usa di oltre 2kg di vari up e ricambi contenente tra l'altro le Dirt Bonz x il Savage....li è stato cu.o :D

luigi78 14 maggio 08 09:31

consiglio

Ciao io ho preso da un negoziante trovato tramite baronerosso una Kyosho dst 3cc a scoppio e devo dirti che va da dio:) monta un motore di nuova produzione e sinceramente viaggia tanto 60-65km orari e va ovunque. Per i pezzi li trovo sempre qst negoziante ed in 10gg mi manda sempre tutto e a volte quando supero certe cifre nn pago la spedizione.
La dst è una figata e l ho pagata 319 senza spese di spedizione cn omaggio 3litri di benzina e 2gomme

Citazione:

Originalmente inviato da andysac (Messaggio 937688)
Ciao a tutti sono un novizio del forum. Sto vendendo la mia Crono belt con la quale mi sono fatto un po le ossa e voglio un buggy 1:8 offroad in versione RTR. il budget è fino a 500 circa.
Ho girato un po' per siti e ho dato una occhiata ai marchi più blasonati.
Ho scartato la Associated RC8 e la Losi Eight poiche molto belle ma non mi sembrano RTR.
Stingendo il cerchio trovo che non mi sembramo male la Jet's str8 (c.a 380), la GS storm (c.a. 500) e le Kyosho Inferno mp 7.5 nelle versioni sport 3 (c.a. 330) e US sport (c.a. 550) (a me, a parte il motore sembrano uguali...)
Chi mi da qualche suggerimento su queste o su altro?
Tenete presente che non ho pretese esorbitanti, girare un po' in pista, qualche garetta soft, un motore non troppo rognoso e trovare ricambi. Chiedo troppo??? Un saluto. Andrea

MTA4ever 14 maggio 08 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da luigi78 (Messaggio 938046)
Ciao io ho preso da un negoziante trovato tramite baronerosso una Kyosho dst 3cc a scoppio e devo dirti che va da dio:) monta un motore di nuova produzione e sinceramente viaggia tanto 60-65km orari e va ovunque. Per i pezzi li trovo sempre qst negoziante ed in 10gg mi manda sempre tutto e a volte quando supero certe cifre nn pago la spedizione.
La dst è una figata e l ho pagata 319 senza spese di spedizione cn omaggio 3litri di benzina e 2gomme

ma è 1/10... diciamo che non è il massimo...

francescoboys 14 maggio 08 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 938446)
ma è 1/10... diciamo che non è il massimo...

e poi con 320 euro ti potevi fare una bella 1/8

MTA4ever 14 maggio 08 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 938451)
e poi con 320 euro ti potevi fare una bella 1/8

come la str8, va davvero bene... io l'ho venduta ieri, però mi sono sempre divertito molto...

francescoboys 14 maggio 08 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 938456)
come la str8, va davvero bene... io l'ho venduta ieri, però mi sono sempre divertito molto...

infatti la stavo tenendo d'occhio su ebay...poi hai chiuso l'inserzione..va bè :)

adesso che hai in mente di comprarti?

MTA4ever 14 maggio 08 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 938462)
infatti la stavo tenendo d'occhio su ebay...poi hai chiuso l'inserzione..va bè :)

adesso che hai in mente di comprarti?

per ora niente! e stavolta non scherzo...

francescoboys 14 maggio 08 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 938474)
per ora niente! e stavolta non scherzo...

ti stai prendendo una pausa di riflessione!!:lol:

MTA4ever 14 maggio 08 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 938481)
ti stai prendendo una pausa di riflessione!!:lol:

si :icon_rofl
ogni anno prima dell'estate mi vendo l'auto e l'estate rimango senza... sarà un caso... ma questo è il terzo anno che capita :icon_rofl

francescoboys 14 maggio 08 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 938498)
si :icon_rofl
ogni anno prima dell'estate mi vendo l'auto e l'estate rimango senza... sarà un caso... ma questo è il terzo anno che capita :icon_rofl

Io proprio l'estate la uso di più, ho piu tempo libero e non c'è l'università...:)

MTA4ever 14 maggio 08 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 938502)
Io proprio l'estate la uso di più, ho piu tempo libero e non c'è l'università...:)

anche io la penso così e se avrei un auto ci farei 2 litri la settimana o di più... però arrivo sempre senza auto... vabeh intanto l'estate non ho un momento libero...

c.zama 14 maggio 08 16:37

Io ed un mio amico abbiamo 2 Kyosho inferno US Sport (lui la vende), e devo dire che il motore GX28 (da 4.6 cc) in effetti è molto potente... e la macchina è veramente fatta bene. Cmq anche io una bella occhiata alla Hobao gliela darei.

brizio_95 14 maggio 08 16:45

ma il savage e l' mta4 non li hai piu???

alesabba 14 maggio 08 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 938617)

li ha venduti un bel po' di tempo fa

alesabba 14 maggio 08 16:51

io ti consiglio la cen matrix!

risparmi anche 1 euro!:D:P

Scorpio - Modellismo online -

CEN Racing Matrix RTR

MTA4ever 14 maggio 08 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 938617)

no, e neanche più la str8... venduta ieri...

andysac 15 maggio 08 00:52

intanto grazie a tutti, ma della GS STORM nessuno ne parla????

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002