BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Nuovo Buggy. Spesa Notevole Scelta Difficile. Chi Ha Voglia Di Dare Un Suggerimento? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/90187-nuovo-buggy-spesa-notevole-scelta-difficile-chi-ha-voglia-di-dare-un-suggerimento.html)

andysac 13 maggio 08 22:30

Nuovo Buggy. Spesa Notevole Scelta Difficile. Chi Ha Voglia Di Dare Un Suggerimento?

Ciao a tutti sono un novizio del forum. Sto vendendo la mia Crono belt con la quale mi sono fatto un po le ossa e voglio un buggy 1:8 offroad in versione RTR. il budget è fino a 500 circa.
Ho girato un po' per siti e ho dato una occhiata ai marchi più blasonati.
Ho scartato la Associated RC8 e la Losi Eight poiche molto belle ma non mi sembrano RTR.
Stingendo il cerchio trovo che non mi sembramo male la Jet's str8 (c.a 380), la GS storm (c.a. 500) e le Kyosho Inferno mp 7.5 nelle versioni sport 3 (c.a. 330) e US sport (c.a. 550) (a me, a parte il motore sembrano uguali...)
Chi mi da qualche suggerimento su queste o su altro?
Tenete presente che non ho pretese esorbitanti, girare un po' in pista, qualche garetta soft, un motore non troppo rognoso e trovare ricambi. Chiedo troppo??? Un saluto. Andrea

PIXEL 13 maggio 08 22:41

dai un occhiata alla cen matrix è un ottimo rtr:)

paolo7173 13 maggio 08 22:47

kyosho 777! 500€ però non bastano a meno che non la prendi usata...

`Harris 13 maggio 08 22:52