BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Mugen Vs X-ray (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/89240-mugen-vs-x-ray.html)

Lumo88 06 maggio 08 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 926447)
Domanda per Lumo:
è meglio la mugen mbx5t o la xray xt8?

Te lo chiedo perchè fra breve mi compro una delle due...Grazie :approved:

come facilita di guida con olio e assetto originale la mugen ma se sai mettere gli oli giusti nei differenziali e negli ammo la xray è una cannonata a una cattiveria inpressionanete quel auto qua io consiglio xray

francescoboys 06 maggio 08 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 926459)
come facilita di guida con olio e assetto originale la mugen ma se sai mettere gli oli giusti nei differenziali e negli ammo la xray è una cannonata a una cattiveria inpressionanete quel auto qua io consiglio xray

Va bè, se tu poi mi aiuterai a mettere gli oli giusti, mi compro la xray! Tanto la differenza di prezzo è poca con la mugen...sto comprando tutto su amainhobbies.com pure i servi della futaba che hai messo tu...in poche parole ti sto copiando, non me ne volere :)

Lumo88 06 maggio 08 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 926477)
Va bè, se tu poi mi aiuterai a mettere gli oli giusti, mi compro la xray! Tanto la differenza di prezzo è poca con la mugen...sto comprando tutto su amainhobbies.com pure i servi della futaba che hai messo tu...in poche parole ti sto copiando, non me ne volere :)

ihh fai bene cmq prendi xray io negli ammo o messo un 350 la xray ti fa mettere 600 nei differenziali o messo 7000 7000 2000 la xray ti fa mettere 10000 7000 7000 che solo i piloti riescono ad usarla con questa regolazione cmq per il motore se mi vuoi copiare prendi un max fantini m5 lo prendo domani massimo dopodomani gli o ridato il ninja p.s nn farla blu:D

francescoboys 06 maggio 08 00:53

Guarda per il motore, sul sito non c'è max fantini, forse compro:

O.S. .28XZ Competition Truggy Engine

OFNA Jammin .28 Off Road Competition Truggy Engine

GRP Tuned .28 Off-Road Competition Truggy Engine

Devo scegliere uno dei tre!

Ps: tranquillo non la faccio blu...anche se è veramente un bel colore :wink: ottima scelta:clap:

Lumo88 06 maggio 08 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 926489)
Guarda per il motore, sul sito non c'è max fantini, forse compro:

O.S. .28XZ Competition Truggy Engine

OFNA Jammin .28 Off Road Competition Truggy Engine

GRP Tuned .28 Off-Road Competition Truggy Engine

Devo scegliere uno dei tre!

Ps: tranquillo non la faccio blu...anche se è veramente un bel colore :wink: ottima scelta:clap:

ihh ormai adesso fa schifo e mezza distrutta la scocca e alettone stra rigato li usuro ancora un pò e compro alettone e scocca della jp concepts cmq per il motore prendi un 21 è già cattivissima così nn oso immaginare con il 28

francescoboys 06 maggio 08 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 926494)
ihh ormai adesso fa schifo e mezza distrutta la scocca e alettone stra rigato li usuro ancora un pò e compro alettone e scocca della jp concepts cmq per il motore prendi un 21 è già cattivissima così nn oso immaginare con il 28

I motori 28 costano di meno dei 21, ecco perchè punto sul 28!!

Lumo88 06 maggio 08 01:06

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 926502)
I motori 28 costano di meno dei 21, ecco perchè punto sul 28!!

costano meno? strano in negozio di solito costano di più

Lumo88 06 maggio 08 01:10

occhio alla dogana io da quel sito avevo preso la lst2 in tutto 700$ o pagato 140€ di dogana spedizione ups non usps mi sono calate le braccia

francescoboys 06 maggio 08 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 926509)
costano meno? strano in negozio di solito costano di più

Calcola per esempio il motore Os 28 costa sul sito 320$ che in euro sono 205 euro...cmq dei tre che ti ho prima elencato quale mi consigli!

Lumo88 06 maggio 08 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 926515)
Calcola per esempio il motore Os 28 costa sul sito 320$ che in euro sono 205 euro...cmq dei tre che ti ho prima elencato quale mi consigli!

il grp è di mario rossi con la sua esperienza tra io che o avuto ninja boss e falcon non lo prendrei mai più ofna nn lo conosco molto bene prendi os sei sicuro che è un ottimo motore senza ombra di dubbio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002