BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   info motori novarossi 1/8 pista (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/88837-info-motori-novarossi-1-8-pista.html)

rasimelli 01 maggio 08 20:48

info motori novarossi 1/8 pista
 
Ho due motori PT21R1Wc Pista anno presunto 2003 tutte e due firmati Mario Rossi di cui uno normale e uno elaborato.
Ora essendo arrivato il momento di fare delle sostituzioni mi sono accorto di non avere lo spaccato (di quei motori) ma soltanto il libretto generico degli stessi (RX-PR-PT -3,5) verificando con quelli relativi sul sito novarossi i codici non sono uguali Es:art.biella sul libretto gnerico e' --- 07005 mentre Sull'esploso trovato nel forum E' -7009,L'Albero -15004 , nello spaccato del sito il: 8505.ecc ecc
Ora chiedo se possibile ,come faccio per reperire i ricambi giusti senza danneggiare i motori ?
Dove e da chi posso eventualmente reperirli?

magu 01 maggio 08 21:35

Se sei sicuro che i motori sono dei NOVAROSSI li puoi spedire diretamente all'azienda che sicuramente saprà sostuirti i pezzi conquelli giusti. HO scritto se sei sicuro che siano di nova perchè ultimamente mario rossi non fà poù parte della nova ma della GRP

rasimelli 02 maggio 08 00:31

motori novarossi
 
Citazione:

Originalmente inviato da magu (Messaggio 921460)
Se sei sicuro che i motori sono dei NOVAROSSI li puoi spedire diretamente all'azienda che sicuramente saprà sostuirti i pezzi conquelli giusti. HO scritto se sei sicuro che siano di nova perchè ultimamente mario rossi non fà poù parte della nova ma della GRP

ciao Si Si sicuro sono novarossi e sono ancora in ottimo stato ,usati pochissimo solo che sono datati credo..2003 :(

rasimelli 03 maggio 08 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da rasimelli (Messaggio 921686)
ciao Si Si sicuro sono novarossi e sono ancora in ottimo stato ,usati pochissimo solo che sono datati credo..2003 :(

Citazione:

Originalmente inviato da rasimelli (Messaggio 921387)
Ho due motori PT21R1Wc Pista anno presunto 2003 tutte e due firmati Mario Rossi di cui uno normale e uno elaborato.
Ora essendo arrivato il momento di fare delle sostituzioni mi sono accorto di non avere lo spaccato (di quei motori) ma soltanto il libretto generico degli stessi (RX-PR-PT -3,5) verificando con quelli relativi sul sito novarossi i codici non sono uguali Es:art.biella sul libretto gnerico e' --- 07005 mentre Sull'esploso trovato nel forum E' -7009,L'Albero -15004 , nello spaccato del sito il: 8505.ecc ecc
Ora chiedo se possibile ,come faccio per reperire i ricambi giusti senza danneggiare i motori ?
Dove e da chi posso eventualmente reperirli?

:huh: Ehi nessuno ne sa niente????


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002