Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 08, 21:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: TERNI
Messaggi: 6
info motori novarossi 1/8 pista

Ho due motori PT21R1Wc Pista anno presunto 2003 tutte e due firmati Mario Rossi di cui uno normale e uno elaborato.
Ora essendo arrivato il momento di fare delle sostituzioni mi sono accorto di non avere lo spaccato (di quei motori) ma soltanto il libretto generico degli stessi (RX-PR-PT -3,5) verificando con quelli relativi sul sito novarossi i codici non sono uguali Es:art.biella sul libretto gnerico e' --- 07005 mentre Sull'esploso trovato nel forum E' -7009,L'Albero -15004 , nello spaccato del sito il: 8505.ecc ecc
Ora chiedo se possibile ,come faccio per reperire i ricambi giusti senza danneggiare i motori ?
Dove e da chi posso eventualmente reperirli?
rasimelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 22:35   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Se sei sicuro che i motori sono dei NOVAROSSI li puoi spedire diretamente all'azienda che sicuramente saprà sostuirti i pezzi conquelli giusti. HO scritto se sei sicuro che siano di nova perchè ultimamente mario rossi non fà poù parte della nova ma della GRP
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 01:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: TERNI
Messaggi: 6
motori novarossi

Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Se sei sicuro che i motori sono dei NOVAROSSI li puoi spedire diretamente all'azienda che sicuramente saprà sostuirti i pezzi conquelli giusti. HO scritto se sei sicuro che siano di nova perchè ultimamente mario rossi non fà poù parte della nova ma della GRP
ciao Si Si sicuro sono novarossi e sono ancora in ottimo stato ,usati pochissimo solo che sono datati credo..2003
rasimelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 18:29   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: TERNI
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da rasimelli Visualizza messaggio
ciao Si Si sicuro sono novarossi e sono ancora in ottimo stato ,usati pochissimo solo che sono datati credo..2003
Citazione:
Originalmente inviato da rasimelli Visualizza messaggio
Ho due motori PT21R1Wc Pista anno presunto 2003 tutte e due firmati Mario Rossi di cui uno normale e uno elaborato.
Ora essendo arrivato il momento di fare delle sostituzioni mi sono accorto di non avere lo spaccato (di quei motori) ma soltanto il libretto generico degli stessi (RX-PR-PT -3,5) verificando con quelli relativi sul sito novarossi i codici non sono uguali Es:art.biella sul libretto gnerico e' --- 07005 mentre Sull'esploso trovato nel forum E' -7009,L'Albero -15004 , nello spaccato del sito il: 8505.ecc ecc
Ora chiedo se possibile ,come faccio per reperire i ricambi giusti senza danneggiare i motori ?
Dove e da chi posso eventualmente reperirli?
Ehi nessuno ne sa niente????
rasimelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info su pista r/c fabdesign Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 21 aprile 07 12:41
Motori Novarossi: visto che prezzi?? skyghost Aeromodellismo 7 16 marzo 07 18:11
info N528MS2 novarossi motore marino solid snake Motoscafi con Motore Elettrico 0 29 agosto 06 10:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002