![]() |
Comprato motore OS. Domande Oggi ho comprato, finalmente, il tanto agoniato motore. Adesso vengono le domande:P L' attrezzo per infilare le tre molle dei tre ceppi è utile? Il negoziante lo vende a 6 Non sono riuscito a capire come diavolo funziona..... In dotazione al motore forniscono la candela OS P3 La P3 della OS corrisponde alla 3 della Novarossi? O hanno un ' altra scala? Altrimenti dovrei prendere una P6 o P7 della OS. La candela P3 non ha la rondella come le Novarossi. Non serve? Scusate le domande ma ho sempre utilizzato candele Novarossi. |
Citazione:
|
Questa: Candela Novarossi Turbo C6TF , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Cosa cambia da turbo a normale? |
Citazione:
|
L'OS usa candele turbo e vanno usate le sue! Ti consiglio di usare sempre la 3. per l'attrezzo è utile perchè non ti pianti le molle nelle dita:lol: |
qst mi sfuggiva.....:uhm::uhm:...........cmq per le candele turbo, ogni volta che le cambi, assicurati che nn sia assolutamente sporca la sede della candela, pena la perdita di compressione!!:wink: |
Il dubbio era proprio riguardo la P3. In teoria è HOT. Va bene anche di estate con miscela al 25%? |
Citazione:
|
L' amico Pixel mi ha detto di usare sempre la 3:wacko: Sul sito della OS sulla pagina del mio motore c' è scritto riguardo la candela: "Hotter than ever! Includes the new P3 glow plug, the newest and hottest star in the O.S. line-up. Great for quick, easy starts anytime even in damp, cold conditions." Visto che di inglese ne mastico poco... Che dice? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002