![]() |
Comprato motore OS. Domande Oggi ho comprato, finalmente, il tanto agoniato motore. Adesso vengono le domande:P L' attrezzo per infilare le tre molle dei tre ceppi è utile? Il negoziante lo vende a 6 Non sono riuscito a capire come diavolo funziona..... In dotazione al motore forniscono la candela OS P3 La P3 della OS corrisponde alla 3 della Novarossi? O hanno un ' altra scala? Altrimenti dovrei prendere una P6 o P7 della OS. La candela P3 non ha la rondella come le Novarossi. Non serve? Scusate le domande ma ho sempre utilizzato candele Novarossi. |
Citazione:
|
Questa: Candela Novarossi Turbo C6TF , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Cosa cambia da turbo a normale? |
Citazione:
|
L'OS usa candele turbo e vanno usate le sue! Ti consiglio di usare sempre la 3. per l'attrezzo è utile perchè non ti pianti le molle nelle dita:lol: |
qst mi sfuggiva.....:uhm::uhm:...........cmq per le candele turbo, ogni volta che le cambi, assicurati che nn sia assolutamente sporca la sede della candela, pena la perdita di compressione!!:wink: |
Il dubbio era proprio riguardo la P3. In teoria è HOT. Va bene anche di estate con miscela al 25%? |
Citazione:
|
L' amico Pixel mi ha detto di usare sempre la 3:wacko: Sul sito della OS sulla pagina del mio motore c' è scritto riguardo la candela: "Hotter than ever! Includes the new P3 glow plug, the newest and hottest star in the O.S. line-up. Great for quick, easy starts anytime even in damp, cold conditions." Visto che di inglese ne mastico poco... Che dice? |
Citazione:
|
Citazione:
Caro Pixel, se mi si brucia il motore vengo a fare un giro a Padova:axe: Scherzi a parte, sei sicuro? Non c' è pericolo di bruciare davvero il motore? |
Sicuri che sui motori con candele turbo le rondelle non ci vanno mai? Perchè altrimenti la compressione è diversa |
Citazione:
|
Citazione:
|
Per il primo avvio è consigliabile svitare di qualche giro la candela? |
Citazione:
|
Citazione:
tolgo la candela scaldo il carter con il phon Soffio la miscela dentro al motore Faccio girare con la cassetta senza candela Avvito la candela Faccio girare il volano nel senso opposto di accensione?? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002