BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Che cos'è il drift??????? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/85598-che-cosa-il-drift.html)

Miciumau 03 aprile 08 15:39

Che cos'è il drift???????
 
Ragazzi io sento sempre parlare di assetto per fare drift, ma cos'è?
:o:

MTA4ever 03 aprile 08 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da Miciumau (Messaggio 876361)
Ragazzi io sento sempre parlare di assetto per fare drift, ma cos'è?
:o:

mai visto fast and furious tokio drift?!?!?! :blink:
il drift in poche parole sarebbe fare curve controsterzo... scrivi su you tube "drift" cosi per intenderci...

paolo7173 03 aprile 08 17:59

io non ho mai provato a fare drift ma deve essere davvero bello... penso però ke l'unico problema siano le gomme da cambiare spesso...

francescoboys 03 aprile 08 18:51

Anche a me piacerebbe fare un po di drift...ma si puo fare con una 4wd?

telemaster 03 aprile 08 18:54

Il drifting?????????? E' una fra le cose più eccitanti che conosca (oltre alle ragazze e all'acrobazia...)

Miciumau 03 aprile 08 19:02

WOW...... Divertente, allora io lo faccio spesso. Ho visto su ebay che ci sono delle coperture x le gomme posteriori, che dite funzioneranno?

brizio_95 03 aprile 08 19:18

coperture in ke senso??? per scaldarle o per farle scivolare(derapare)????

W.A.S.D 03 aprile 08 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 876550)
io non ho mai provato a fare drift ma deve essere davvero bello... penso però ke l'unico problema siano le gomme da cambiare spesso...

No non sono normali gomme ma plastica in PVC che consente uno slittamento delle stesse.Me lo dissero dei ragazzi alla fiera di Verona che avevano allestito uno stand di automodelli per drift.Veramente uno spettacolo!:)

Miciumau 03 aprile 08 19:34

Per farle scivolare!!! Lo vorrei fare sullo Jato ma non so dove trovarle in pvc, su ebay non ce la misura. :(:(:(

brizio_95 03 aprile 08 19:44

se le vuoi in pvc prendi delle ruote normALI e cammini solo col cerchio!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:

francescoboys 03 aprile 08 20:00

Ragazzi, alla fine non mi avete detto se si può fare con un modello a trazione integrale?:)

MTA4ever 03 aprile 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 876729)
Ragazzi, alla fine non mi avete detto se si può fare con un modello a trazione integrale?:)

certo che si può fare con le 4wd e viene meglio ancora!

Lumo88 03 aprile 08 20:51

è un pò come le auto vere trazione dietro va via di culo e integrale va via in diagonale

MTA4ever 03 aprile 08 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 876834)
è un pò come le auto vere trazione dietro va via di culo e integrale va via in diagonale

ohohoho miglioriamo!! ti sei imparato tutte ste cose :icon_rofl

scherzo!

Lumo88 03 aprile 08 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 876849)
ohohoho miglioriamo!! ti sei imparato tutte ste cose :icon_rofl

scherzo!

:lol::lol: che babo che sei io le faccio anche sul serio nn con il telecomando:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l

MTA4ever 03 aprile 08 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 876852)
:lol::lol: che babo che sei io le faccio anche sul serio nn con il telecomando:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l

tu??? se lo facevi ora stavi ancora dentro un muro!

Lumo88 03 aprile 08 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 876883)
tu??? se lo facevi ora stavi ancora dentro un muro!

seeeee :icon_rofl:icon_rofl non sei mai salito in auto con mè meglio che vai in motorino:lol::lol:

MTA4ever 03 aprile 08 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 876886)
seeeee :icon_rofl:icon_rofl non sei mai salito in auto con mè meglio che vai in motorino:lol::lol:

e meno male! se venivo con te, non oso immaginare....

kimp3 03 aprile 08 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 876886)
seeeee :icon_rofl:icon_rofl non sei mai salito in auto con mè meglio che vai in motorino:lol::lol:

bè dipende che motorino.......se è il mio, mi sa che riesco a batterti in accelerazione!!! ihihi che modesto che sono!! :icon_rofl :icon_rofl :wink:

cmq ogni tanto io faccio drifting....specie quando nn ho le gomme giuste per il tipo di terreno!!:lol: però è una bella pratica iol drift.......ci vogliono motori che fanno una barca di giri, gas a palate, mix moooooolto esplosiva, e controllo del modello!!:wink:

MTA4ever 03 aprile 08 22:04

io non vedo l'ora di consumare del tutto le gomme! e li comincia il divertimento! non cerco il drift esagerato ma un bel pò! sul bagnato è troppo fico!

kimp3 03 aprile 08 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 877009)
io non vedo l'ora di consumare del tutto le gomme! e li comincia il divertimento! non cerco il drift esagerato ma un bel pò! sul bagnato è troppo fico!

ma se fino a poco tempo fa il drift ti faceva schifo??:blink::blink:

Giubixx 03 aprile 08 22:33

le gomme da drift te le puoi costruire:)prendi le gomme in spugna usate,anche se non le usi vedi se te le da qualcuno che le deve buttare,poi vai dal ferramenta compri il tubo di pvc del diametro giusto.oppure vendono direttamente le gomme da drift

Lumo88 04 aprile 08 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 877001)
bè dipende che motorino.......se è il mio, mi sa che riesco a batterti in accelerazione!!! ihihi che modesto che sono!! :icon_rofl :icon_rofl :wink:

cmq ogni tanto io faccio drifting....specie quando nn ho le gomme giuste per il tipo di terreno!!:lol: però è una bella pratica iol drift.......ci vogliono motori che fanno una barca di giri, gas a palate, mix moooooolto esplosiva, e controllo del modello!!:wink:

beh in accelerazione forse facciamo una pacca io con il mio ex nitro che ora lo regalato a mio nipote è tu con il tuo chi vince si tiene il libretto :icon_rofl:icon_rofl

MTA4ever 04 aprile 08 07:28

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 877035)
ma se fino a poco tempo fa il drift ti faceva schifo??:blink::blink:

non mi piace quel drift che fanno con le 1/10, cioè mettono "quella roba" sulle ruote e fanno sempre quello... a me piacerebbe fare una curva a gas spalancato controsterzando...

kimp3 04 aprile 08 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 877521)
beh in accelerazione forse facciamo una pacca io con il mio ex nitro che ora lo regalato a mio nipote è tu con il tuo chi vince si tiene il libretto :icon_rofl:icon_rofl

tanto per sapere, che motore avevi sul nitro??

Lumo88 04 aprile 08 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 878062)
tanto per sapere, che motore avevi sul nitro??

mhr 70 trofeo monofascia in alluminio scarico malossi variatore e frizione over range carburatore mikuni 24 colettore in alluminio top volano alleggerito rapporti primari e secondari mhr centaralina e bubina malossi trofeo albero biella spinotto 12 mhr poi li o tolto tutto l'inpianto elettrico andava da paura

francescoboys 04 aprile 08 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 878529)
mhr 70 trofeo monofascia in alluminio scarico malossi variatore e frizione over range carburatore mikuni 24 colettore in alluminio top volano alleggerito rapporti primari e secondari mhr centaralina e bubina malossi trofeo albero biella spinotto 12 mhr poi li o tolto tutto l'inpianto elettrico andava da paura

Io avevo l'Aprilia SR Replica Valentino Rossi, avevo messo motore e marmitta polini...mi ha fermato la polizia e me l'hanno confiscato...Mamma mia le botte che ho preso da mio padre...non me lo fate ricordare che è meglio :(

Lumo88 04 aprile 08 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 878591)
Io avevo l'Aprilia SR Replica Valentino Rossi, avevo messo motore e marmitta polini...mi ha fermato la polizia e me l'hanno confiscato...Mamma mia le botte che ho preso da mio padre...non me lo fate ricordare che è meglio :(

ammazza io per fortuna nn mi hanno mai beccatto sono sempre scappato tranne una volta che siamo caduti in 2 con lo scooter di un mio amico mentre i carabinieri ci rincorrevano:lol:

francescoboys 04 aprile 08 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 878599)
ammazza io per fortuna nn mi hanno mai beccatto sono sempre scappato tranne una volta che siamo caduti in 2 con lo scooter di un mio amico mentre i carabinieri ci rincorrevano:lol:

Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di scappare...avevo il motorino da appena un mese, e quando mi hanno confiscato l'Sr, i poliziotti mi portarono al commissariato e chiamarono mio padre, e quando arrivò e scoprì la situazione mi gonfiò di botte...menomale che i poliziotti l'hanno fermato :lol:

Lumo88 04 aprile 08 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 878607)
Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di scappare...avevo il motorino da appena un mese, e quando mi hanno confiscato l'Sr, i poliziotti mi portarono al commissariato e chiamarono mio padre, e quando arrivò e scoprì la situazione mi gonfiò di botte...menomale che i poliziotti l'hanno fermato :lol:

ammazza che sfiga


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002