BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   ruote in alluminio per 1/10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/85246-ruote-alluminio-per-1-10-a.html)

brizio_95 31 marzo 08 16:42

ruote in alluminio per 1/10

uffaaaaaaaaaa....ogni volta ke giro con la mia thunder rompo 1 a 2 ruote perciò ce le vorrei mettere di alluminio.... voi ke mi consigliATE???

MTA4ever 31 marzo 08 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 871434)
uffaaaaaaaaaa....ogni volta ke giro con la mia thunder rompo 1 a 2 ruote perciò ce le vorrei mettere di alluminio.... voi ke mi consigliATE???

come fai a romperle? e sopratutto intendi le ruote come cerchioni? ci vorrebbero di ferro... se gli fai prendere tante botte...

brizio_95 31 marzo 08 17:02

non so come faccio a romperle so solo ke quando faccio le curve veloci mi salta una ruota:o:..

p.s non gli mai fatto prendere una botta

MTA4ever 31 marzo 08 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 871452)
non so come faccio a romperle so solo ke quando faccio le curve veloci mi salta una ruota:o:..

p.s non gli mai fatto prendere una botta

in che senso salta? se ne va via? se è cosi prendi un nuovo "cricchetto" (cioè una nuova chiave) e li stringi meglio, può essere che hai spanato quello che hai.
Chiave Candela a 4 Vie , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

brizio_95 31 marzo 08 21:56

forse hai ragione se mi ricordo bene e saltata(e andata via) la ruota proprio in cui avevo un bullone spanato(io li ho in nilon:mellow:) ma mi sa ke li cambio immediatamente:D....

p.s ma se inclino le ruote in dentro rlo risolvo questo problema:fiu:????

alesabba 31 marzo 08 22:00

ma intendi inclinate all'interno verso il basso o verso l'alto?

cmq nn penso serva, se non sono avvitate bene saltano via lo stesso, ascolta MTA4ever, prendi una nuova chiave e nuovi bulloni

Pinmax86 31 marzo 08 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 871842)
ascolta MTA4ever, prendi una nuova chiave e nuovi bulloni

Non è MTA4 Ever che ha il problema:fiu:
Figuriamoci se la Hobbytech fornisce i dadi di nylon......

MTA4ever 31 marzo 08 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da Pinmax86 (Messaggio 871863)
Non è MTA4 Ever che ha il problema:fiu:
Figuriamoci se la Hobbytech fornisce i dadi di nylon......

vabeh intendeva "ascolta il consiglio di mta4ever" sto c**zo di nick manco me lo cambiano...

alesabba 31 marzo 08 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 871882)
vabeh intendeva "ascolta il consiglio di mta4ever" sto c**zo di nick manco me lo cambiano...

ho letto una discussione nella sezione OT dove i moderatori dicevano che non possono cambiare il nome allora hanno cancellato il vecchio user ne lui ne ha aperto uno nuovo, però perdi tutto...

MTA4ever 31 marzo 08 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 871932)
ho letto una discussione nella sezione OT dove i moderatori dicevano che non possono cambiare il nome allora hanno cancellato il vecchio user ne lui ne ha aperto uno nuovo, però perdi tutto...

ma io tengo caricate foto.. profilo msn... sinceramente non mi conviene...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002