![]() |
ruote in alluminio per 1/10 uffaaaaaaaaaa....ogni volta ke giro con la mia thunder rompo 1 a 2 ruote perciò ce le vorrei mettere di alluminio.... voi ke mi consigliATE??? |
Citazione:
|
non so come faccio a romperle so solo ke quando faccio le curve veloci mi salta una ruota:o:.. p.s non gli mai fatto prendere una botta |
Citazione:
Chiave Candela a 4 Vie , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
forse hai ragione se mi ricordo bene e saltata(e andata via) la ruota proprio in cui avevo un bullone spanato(io li ho in nilon:mellow:) ma mi sa ke li cambio immediatamente:D.... p.s ma se inclino le ruote in dentro rlo risolvo questo problema:fiu:???? |
ma intendi inclinate all'interno verso il basso o verso l'alto? cmq nn penso serva, se non sono avvitate bene saltano via lo stesso, ascolta MTA4ever, prendi una nuova chiave e nuovi bulloni |
Citazione:
Figuriamoci se la Hobbytech fornisce i dadi di nylon...... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
allora in sintesi cosa dovrei fare mettere fine alle spese sui cerchioni???? p.s. io intendevo inclinare le ruote in dentro verso il basso non verso lalto!!! |
Citazione:
|
vabbeh.. grazie mille manu,ieri sera ho sostituito i bulloni di plastica con quelli in metallo....oggi provo:rolleyes: se si rompono di nuovo beh.... avete detto delle cavolate!!!!:wink: p.s skerzavo sulle cavolate:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
avete detto delle cavolate.....prima ho fatto un giro con la thunder e mi si e spezzata una ruotaaaaaaa....CON TUTTO KE HO STRETTO I BULLONI!!!!!!(DI METALLO NATURALMENTE) |
allora a te si spacca proprio il cerchione nn è ke salta via il bulloncino...... |
Si Proprio Cosi... Mi Si Rompe Il Cerchione |
Allora Le Compro Le Ruote Di Alluminio???? |
ma scusa, mi pare un po impossibile che si rompano i cerchi da soli... non è che prendi qualche brutta buca o delle botte? non mi è mai capitata una cosa del genere... |
Io Giro Su Un Piazzale Appena Fatto Senza Neanke Una BucA E Non Prendo Botte Boooooooo |
se rompi proprio il cerchio trova qualkosa di più resistente...... io rompevo gli attacchi del fusello sui braccetti...... |
Allora Le Compro Le Ruote In Metallo O Non Mi Conviene???? |
O Oggi O Domani Vi Invio Le Foto Della Ruota Spezzata..... |
ma sono le ruote di scatola?? se si cambiale... meglio in plastica i cerchi... |
xò se in plastica le rompe di continuo o prendi un cerchio troppo delicasto e quindi cerchi un cerchio piu robusto o prendio quelli in alluminio |
Citazione:
|
si, sono proprio curioso pure io di vedere sto fenomeno... cmqe io quando compro le ruote presto molta attenzione alla scelta del cerchione... guardo si l'estetica, ma soprattutto vedo se le razze sono belle rigide (ovviamente dalla foto nn è ke si cfapisca molto, però per esempio cerco di evitare i cerchioni con le razze fini, ke esteticamente sono bellissimi, ma molto fragili)! :wink: P.s. Sono a quota 1000!!!!! :happy3: :happy2: :happy1: :happy4: :happy4: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002