BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   ruote in alluminio per 1/10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/85246-ruote-alluminio-per-1-10-a.html)

brizio_95 31 marzo 08 16:42

ruote in alluminio per 1/10

uffaaaaaaaaaa....ogni volta ke giro con la mia thunder rompo 1 a 2 ruote perciò ce le vorrei mettere di alluminio.... voi ke mi consigliATE???

MTA4ever 31 marzo 08 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 871434)
uffaaaaaaaaaa....ogni volta ke giro con la mia thunder rompo 1 a 2 ruote perciò ce le vorrei mettere di alluminio.... voi ke mi consigliATE???

come fai a romperle? e sopratutto intendi le ruote come cerchioni? ci vorrebbero di ferro... se gli fai prendere tante botte...

brizio_95 31 marzo 08 17:02

non so come faccio a romperle so solo ke quando faccio le curve veloci mi salta una ruota:o:..

p.s non gli mai fatto prendere una botta

MTA4ever 31 marzo 08 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 871452)
non so come faccio a romperle so solo ke quando faccio le curve veloci mi salta una ruota:o:..

p.s non gli mai fatto prendere una botta

in che senso salta? se ne va via? se è cosi prendi un nuovo "cricchetto" (cioè una nuova chiave) e li stringi meglio, può essere che hai spanato quello che hai.
Chiave Candela a 4 Vie , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

brizio_95 31 marzo 08 21:56

forse hai ragione se mi ricordo bene e saltata(e andata via) la ruota proprio in cui avevo un bullone spanato(io li ho in nilon:mellow:) ma mi sa ke li cambio immediatamente:D....

p.s ma se inclino le ruote in dentro rlo risolvo questo problema:fiu:????

alesabba 31 marzo 08 22:00

ma intendi inclinate all'interno verso il basso o verso l'alto?

cmq nn penso serva, se non sono avvitate bene saltano via lo stesso, ascolta MTA4ever, prendi una nuova chiave e nuovi bulloni

Pinmax86 31 marzo 08 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 871842)
ascolta MTA4ever, prendi una nuova chiave e nuovi bulloni

Non è MTA4 Ever che ha il problema:fiu:
Figuriamoci se la Hobbytech fornisce i dadi di nylon......

MTA4ever 31 marzo 08 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da Pinmax86 (Messaggio 871863)
Non è MTA4 Ever che ha il problema:fiu:
Figuriamoci se la Hobbytech fornisce i dadi di nylon......

vabeh intendeva "ascolta il consiglio di mta4ever" sto c**zo di nick manco me lo cambiano...

alesabba 31 marzo 08 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 871882)
vabeh intendeva "ascolta il consiglio di mta4ever" sto c**zo di nick manco me lo cambiano...

ho letto una discussione nella sezione OT dove i moderatori dicevano che non possono cambiare il nome allora hanno cancellato il vecchio user ne lui ne ha aperto uno nuovo, però perdi tutto...

MTA4ever 31 marzo 08 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 871932)
ho letto una discussione nella sezione OT dove i moderatori dicevano che non possono cambiare il nome allora hanno cancellato il vecchio user ne lui ne ha aperto uno nuovo, però perdi tutto...

ma io tengo caricate foto.. profilo msn... sinceramente non mi conviene...

brizio_95 01 aprile 08 15:25

allora in sintesi cosa dovrei fare mettere fine alle spese sui cerchioni????

p.s. io intendevo inclinare le ruote in dentro verso il basso non verso lalto!!!

Manu11 01 aprile 08 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 873057)
allora in sintesi cosa dovrei fare mettere fine alle spese sui cerchioni????

p.s. io intendevo inclinare le ruote in dentro verso il basso non verso lalto!!!

allora, se ti saltano via le ruote, non vuol dire che si rompono... vuol dire che o non stringi bene i dadi, o non tengono... mi sembra strano che siano in plastica i dadi delle ruote... forse i trascinatori... vabbeh cmq se sono in plastica cambiali e mettili in metallo... inclinando le ruote modifichi l'assetto, ma quel problema rimane...

brizio_95 02 aprile 08 15:50

vabbeh.. grazie mille manu,ieri sera ho sostituito i bulloni di plastica con quelli in metallo....oggi provo:rolleyes: se si rompono di nuovo beh.... avete detto delle cavolate!!!!:wink:

p.s skerzavo sulle cavolate:D

alesabba 02 aprile 08 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 871958)
ma io tengo caricate foto.. profilo msn... sinceramente non mi conviene...

si, nn conviene tanto...

MTA4ever 02 aprile 08 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 874799)
si, nn conviene tanto...

eh vabeh non fa nulla...^_^

alesabba 02 aprile 08 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 874806)
eh vabeh non fa nulla...^_^

beh, sembravi cosi tanto inca**ato...

MTA4ever 02 aprile 08 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da alesabba (Messaggio 874815)
beh, sembravi cosi tanto inca**ato...

mi inc*zzerei per nulla... tanto manco me lo cambiano.

brizio_95 02 aprile 08 19:40

avete detto delle cavolate.....prima ho fatto un giro con la thunder e mi si e spezzata una ruotaaaaaaa....CON TUTTO KE HO STRETTO I BULLONI!!!!!!(DI METALLO NATURALMENTE)

luka'90 02 aprile 08 19:42

allora a te si spacca proprio il cerchione nn è ke salta via il bulloncino......

brizio_95 02 aprile 08 19:43

Si Proprio Cosi... Mi Si Rompe Il Cerchione

brizio_95 02 aprile 08 19:49

Allora Le Compro Le Ruote Di Alluminio????

Manu11 02 aprile 08 19:57

ma scusa, mi pare un po impossibile che si rompano i cerchi da soli... non è che prendi qualche brutta buca o delle botte? non mi è mai capitata una cosa del genere...

brizio_95 02 aprile 08 20:02

Io Giro Su Un Piazzale Appena Fatto Senza Neanke Una BucA E Non Prendo Botte Boooooooo

luka'90 02 aprile 08 20:02

se rompi proprio il cerchio trova qualkosa di più resistente...... io rompevo gli attacchi del fusello sui braccetti......

brizio_95 02 aprile 08 20:04

Allora Le Compro Le Ruote In Metallo O Non Mi Conviene????

brizio_95 02 aprile 08 20:08

O Oggi O Domani Vi Invio Le Foto Della Ruota Spezzata.....

Manu11 02 aprile 08 20:23

ma sono le ruote di scatola?? se si cambiale... meglio in plastica i cerchi...

luka'90 02 aprile 08 20:24

xò se in plastica le rompe di continuo o prendi un cerchio troppo delicasto e quindi cerchi un cerchio piu robusto o prendio quelli in alluminio

alesabba 02 aprile 08 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 875013)
O Oggi O Domani Vi Invio Le Foto Della Ruota Spezzata.....

si, metti le foto che sono curioso di questo fenomeno sovrannaturale!:blink:

paolo7173 03 aprile 08 00:50

si, sono proprio curioso pure io di vedere sto fenomeno... cmqe io quando compro le ruote presto molta attenzione alla scelta del cerchione... guardo si l'estetica, ma soprattutto vedo se le razze sono belle rigide (ovviamente dalla foto nn è ke si cfapisca molto, però per esempio cerco di evitare i cerchioni con le razze fini, ke esteticamente sono bellissimi, ma molto fragili)! :wink:

P.s. Sono a quota 1000!!!!! :happy3: :happy2: :happy1: :happy4: :happy4:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002