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gelototale 26 marzo 08 15:18

1:10 - 1:8 on road
 
Ciao che differenze ci sono tra un modello 1:10 e 1:8 oltre alle misure?:uhm:

Bu||DozEr 26 marzo 08 15:25

Beh, innanzi tutto il motore. Le 1/10 montano i .18 le 1/8 i .21, poi hanno tutto + in miniatura.. Ma non significa che vadano di meno. le 1/10 preparate filano come siluri! ;)

MTA4ever 26 marzo 08 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 864500)
Beh, innanzi tutto il motore. Le 1/10 montano i .18 le 1/8 i .21, poi hanno tutto + in miniatura.. Ma non significa che vadano di meno. le 1/10 preparate filano come siluri! ;)

filano ma non come le 1/8 eh!

Bu||DozEr 26 marzo 08 15:29

mai detto :lol: Non ammetterei mai una cosa del genere da amante delle 1/8 che sono, anche se fosse vera :fiu: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

paolo7173 26 marzo 08 20:16

io ho avuto 1/10 e attualmente ho un 1/8... devo dire ke mi trovo bene cn quest'ultima... + massiccia, + indistruttibile...

MrZipi 26 marzo 08 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 864843)
io ho avuto 1/10 e attualmente ho un 1/8... devo dire ke mi trovo bene cn quest'ultima... + massiccia, + indistruttibile...

dicono che siano anche + controllabili e con reazioni + reali nella guida...
ma a mio parere è tutto in scala tranne la potenza.. :sbav:

Eugenio 26 marzo 08 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 864850)
dicono che siano anche + controllabili e con reazioni + reali nella guida...
ma a mio parere è tutto in scala tranne la potenza.. :sbav:

Le 1/8 montano di norma palo rigido al posteriore e scatto libero all'anteriore, niente differenziali...si guidano di gas...e a vedersi fanno paura!

Nelle 1/8 il carico aerodinamico agisce direttamente sui barilotti posteriori spingendo le gomme posteriori verso terra, i supporti carrozzeria sono corpo rigido con i fuselli. Sulle 1/10 invece la deportanza viene smorzata dalle sospensioni visto che la carrozzeria è fissata in un punto a monte delle sospensioni.

Ciao.


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