![]() |
problemi con il mio primo modello salve ragazzi e da poco che ho un problema con il mio modello che non riesco a risolvere. il motore rimane accellerato al minimo cioe' tende smpre ad andare avanti anche senza accellerare. il motore e nuovo,io ne capisco poco di micromotori,penso che si deve regolare ma non so dove mettere mano. qualcuno mi puo aiutare? grazzie a tutti |
Citazione:
|
giusto, quoto, e cmq leggiti la guida alla carburazione, la discussione in rielievo in cima. |
ricorda che la regolazione del minimo si fa a motore "caldo" -_- |
Citazione:
|
se il problema nn si risolve regolando il minimo... potrebbero anche essere le molle della frizione andate... |
ma l'auto e nuova ho fatto appena 1 litro di miscela,gia sono partite le molle della frizione |
no..non è la frizione..è la battuta della ghigliottina del carburatore ovvero che quando freni non si chiude completamente ma resta uno spiragliuo che fa affluire troppa miscela e quindi la macchina resta su du giri e accellera leggermente.. |
e come posso risolvere il problema nick 91 |
Citazione:
Fidati controlla il minimo, è troppo alto, fa girare l'albero tanto veloce che la frizione si apre e fa girare le ruote. leggiti la guida alla carburazione e fidati che i giri calano!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002