![]() |
miscela jet's Mi hanno appena detto che la jet's alungo andare fa la ruggine dentro al motore e non tiene la carburazione, è vero???? Ne ho appena acquistati 2,5lt!!!! Ditemi che non è vero |
io sino ad ora ho sempre usato jet's e non ho mai avuto problemi del genere. poi sentendo parlare in giro dicono che la jet's sia la migliore miscela per i nostri micromotori. |
A me ha fatto la rugginire l'albero e ossidare pistone e biella!!Poi nn so se l'unico sfigato sono io ma il mio motore era nuovo ed avevo messo solo jet's!:dunno: se qualcuno mi spiega come si fa vi metto anke le foto del motore aperto con la ruggine!!! |
Citazione:
io la trovo ottima sia per il costo che per il rendimento...io non ho mai avuto problemi con questa miscela però c'è la solita diatriba...io mi trovo bene, l'altro la detesta e non la può nemmeno vedere... non so nemmeno cosa ci mettono dentro le mscele jet's, ma finchè i miei motori vanno, mi va bene così, e poi se vai a guardare sul loro sito danno l'idea di essere una grande azienda...ciao!!!! |
1 Allegato/i ci tengo a precisare che quando è stata fata questa foto il motore aveva 1.5Litri all'attivo |
Citazione:
|
Citazione:
sembra assurdo..... |
Citazione:
|
io ho sempre usato jet's, mai un problema. Qualsiasi miscela corrode... mica solo jets... meditate meditate :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002