BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   il migliore truggy? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/79453-il-migliore-truggy.html)

Lumo88 06 febbraio 08 00:19

il migliore truggy?
 
secondo voi quale è il migliore truggy sia rtr che in kit la hobao mugen o la kyosho

MTA4ever 06 febbraio 08 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 794605)
secondo voi quale è il migliore truggy sia rtr che in kit la hobao mugen o la kyosho

secondo me mugen in kit.... tanto vale che alla buggy (mbx5) ci cambi le gomme e ci metti quelle della truggy... et voilà ci hai fatto la mbx5t. :D

newyork 06 febbraio 08 09:48

hehe, non solo le gomme che poi ti viene fuori uno pseudo monster, ti compri il kit di conversione mugen (telaio, braccetti, omocinetici, gomme) e allora ti fai il truggy

MTA4ever 06 febbraio 08 10:07

ho letto che hai comprato l'hobao hyper st... quindi...

newyork 06 febbraio 08 10:18

ma lumootto fa confusione nel forum, chiede 30mila volte qual è il miglior truggy poi prende una mugen buggy poi vende il losi poi compra un defender......... ma io non ci capisco + na seg@

MTA4ever 06 febbraio 08 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 794824)
ma lumootto fa confusione nel forum, chiede 30mila volte qual è il miglior truggy poi prende una mugen buggy poi vende il losi poi compra un defender......... ma io non ci capisco + na seg@

infatti ho ora una confusione in testa dato che ha ordinato anche un revo :wacko:
chiariscici le idee!

Dfenner 06 febbraio 08 10:56

anche il cen matrix arena il pro kit e la versione rtr sono stati recensiti molto ma molto bene e sono abbastanza solidi :wink:
molto bello è anche Losi 8-T,il nuov xray xt8,Jammin,Hobao,mugen

mentre il kyosho st (se non sbaglio si chiama cosi ) è fragile di bracci l'ho letto in molti forum riguardanti i truggy

io ho il matrix arena e va una favola :D è il truggy ad aver i differenziali piu' robusti della sua categoria (monta quelli del genesis..se non sono robusti quelli)

vitamindermino 06 febbraio 08 17:22

La X-ray Non Si Batte
 
ciao a tutti ragazzi mi intrometto nella vostra discussione per dire la mia su truggy e buggy : la meglio è senza dubbio la x-ray sia la xb8(buggy) che la xt8(truggy) sono entrambi definite luxury per l'accuratezza degli assemblaggi e la qualità dei materiali usati dall'ing. hudy sono veramente robuste

Dfenner 06 febbraio 08 17:37

sono veramente belle le x-ray
ci sono tanti altri modelli che costano meno e sono molto validi.

Lumo88 06 febbraio 08 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 794824)
ma lumootto fa confusione nel forum, chiede 30mila volte qual è il miglior truggy poi prende una mugen buggy poi vende il losi poi compra un defender......... ma io non ci capisco + na seg@

ahh si in questi giorni o fatto una gran confusione tanto che nn ci ho capito un tubo cmq sto vendendo il losi ed o preso la mugen Ed il truggy lo preso ma lo tengo pochissimo poi lo rivendo ihhhh


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002