BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   il migliore truggy? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/79453-il-migliore-truggy.html)

Lumo88 06 febbraio 08 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 794836)
infatti ho ora una confusione in testa dato che ha ordinato anche un revo :wacko:
chiariscici le idee!

SI SO MALATO IN TESTA:lol::lol: pure il revo mi arriva:lol:

vitamindermino 06 febbraio 08 23:22

lumo scusa scommetto che nun c'hai il savage. oppure ce l'hai ?

Lumo88 07 febbraio 08 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da vitamindermino (Messaggio 796030)
lumo scusa scommetto che nun c'hai il savage. oppure ce l'hai ?

:lol: ne ho avuti 2 prima il savage 25 e dopo 6 giorni x 4.6

Manu11 07 febbraio 08 07:45

anche se ormai hai già comprato....
MUGEN!!!:wub::wub:
comunque basta comprare il kit di conversione e trasformi la mbx5 in mbx5t:wink:

vitamindermino 07 febbraio 08 16:46

X Lumo
 
ciao lumo . ma niente niente dayaanto di ebay sei tu? perchè se è cosi le ultime 4 piotte che hai incassato per un savage x 4.6 sono le mie (babybazaraprilia)ma qello pero era nuovo.che sei un rivenditore?

vitamindermino 07 febbraio 08 17:43

lumo ho visto che hai messo in vendita un lst2 che è quello che cercavo io poi pero ho acquistato il tuo savage se mi mandi un tuo recapito alla seguente mail ( lafieradelbimbo@aruba.it ) ci sentiamo perchè ho una proposta da farti.ciaooooooo:D

Lumo88 07 febbraio 08 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da vitamindermino (Messaggio 797019)
lumo ho visto che hai messo in vendita un lst2 che è quello che cercavo io poi pero ho acquistato il tuo savage se mi mandi un tuo recapito alla seguente mail ( lafieradelbimbo@aruba.it ) ci sentiamo perchè ho una proposta da farti.ciaooooooo:D

ah nn sapevo che eri tu quello che mi ha comprato il savage cmq come va tutto apposto?

vitamindermino 07 febbraio 08 21:21

si grazie ,diciamo che è stato un buon acquisto e anche un buon affare .il savage è gagliardo e molto performante ,per adesso gli ho cambiato solo i servi.che per caso hai mandato l'email? per quella proposta che ti dicevo:)

Lumo88 07 febbraio 08 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da vitamindermino (Messaggio 797411)
si grazie ,diciamo che è stato un buon acquisto e anche un buon affare .il savage è gagliardo e molto performante ,per adesso gli ho cambiato solo i servi.che per caso hai mandato l'email? per quella proposta che ti dicevo:)

TI HO mandato una email con il mio msn

vitamindermino 07 febbraio 08 21:48

purtroppo in questo momento non posso leggerla a quell'indirizzo .puoi mandarla a quest'altro (maxmarchesano@gmail.com)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002